Condizioni meteo a Milano
Buon inizio di settimana cari lettori del Centro Meteo Italiano! Un promontorio d’alta pressione si espande sull’italia portando condizioni di tempo stabile sulla nostra penisola. INizio di settimana dunque all’insegna del tempo asciutto, con un pattern zonale sul continente europeo. Di seguito , vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Previsioni meteo Milano oggi
Meteo Milano – Giornata di lunedì attesa stabile con ampie schiarite sulla Lombardia, salvo residue nubi addossate alle Alpi di confine. Da segnalare dense foschie e stati bassi al primo mattino e durante le ore notturne sulle aree di pianura con parziale coinvolgimento anche di Milano. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature in aumento su Milano, comprese tra 7°C e 14°C.
Previsioni meteo Milano domani
Meteo Milano – Al mattino di domani avremo nebbie e foschie lungo la Pianura Padana; nuvolosità in parziale dissolvimento su Milano al pomeriggio mentre sul resto della Lombardia avremo cieli poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi basse su gran parte della Pianura Padana. Avvio di settimana stabile, ma come sarà il prosieguo?
Tendenza meteo per la settimana
Cambio circolatorio in Europa con il flusso Atlantico che tenderà a salire di latitudine. La settimana centrale di Novembre sarà caratterizzata da tempo stabile su Milano almeno fino alla giornata di giovedì, seppur con passaggio di addensamenti. Nubi basse e foschie durante le ore notturne. Rimanete aggiornati!
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano uggioso nella giornata odierna con molte nubi di passaggio. Prossima settimana stabile per una maggiore invadenza dell’alta pressione. Possibile ritorno di foschie e nubi basse durante le ore più fredde di giornata. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.