METEO MILANO: Nubi irregolari ma tempo sempre asciutto, le previsioni fino al prossimo WEEKEND
METEO MILANO - Bel tempo con sole prevalente anche nella giornata odierna ma il maltempo tornerà in città, temperature in progressivo calo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Milano, correnti fredde e secche in transito
Settimana prevalentemente secca sulla città di Milano con le correnti settentrionali di caduta dall'arco alpino. Dopo il sereno dei giorni scorsi, oggi sul capoluogo lombardo troviamo qualche nube irregolare in transito, tuttavia senza fenomeni associati. Terza settimana di Marzo dai connotati tipicamente primaverili al nord Italia anche se con clima freddo al primo mattino e gelate diffuse. Anche nei prossimi giorni le correnti settentrionali domineranno in Italia. PER ULTERIORI DETTAGLI RELATIVI ALL'UMIDITA' E ALLA VENTILAZIONE DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo Milano
Sull'Italia in generale la settimana in corso è risultata per ora in gran parte stabile e con il sole prevalente, tuttavia le cose stanno per cambiare in alcune regioni del Paese con piogge temporali e nevicate fino a quote basse. sulle regioni nord-occidentali e soprattutto sulla città di Milano invece le correnti settentrionali che transiteranno anche nei prossimi giorni risulteranno ancora secche e prive di precipitazioni. E così sulla città di Milano procederà la fase di tempo stabile mentre le temperature resteranno leggermente inferiori alla media.
Tanta neve sulle Alpi di confine
Con le correnti settentrionali sul versante nord delle Alpi stanno arrivando copiose nevicate e fino a quote basse. Nevicate che riguardano anche i settori italiani di confine specie con Francia e Svizzera dove la neve fresca raggiunge i 70 centimetri di spessore. Nevicate che procederanno nei prossimi giorni e raggiungeranno anche l'Appennino con fiocchi fino a quote basse dovuto ad un ulteriore calo delle temperature.
Guarda la versione integrale sul sito >
Tendenza meteo fino alle vacanze di Pasqua
Maltempo nel corso del prossimo weekend al centro-sud Italia con piogge e nevicate anche intense e fino a quote basse. Se il mese di marzo risulterà dinamico e a tratti anche freddo in Italia, il mese di Aprile potrebbe trascorrere invece con le temperature sopra la media in Italia e precipitazioni per lo più in linea con la media. Ombrello o impermeabile a portata di mano durante le vacanze di Pasqua alternando con manica corta e cappellino.
Guarda la versione integrale sul sito >
Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Meteo – L’Inverno ruggisce per l’Immacolata, con possibile attacco polare? Ecco la tendenza
27 Novembre 2024 | ore 22:17
Meteo Torino – Nubi spesso in transito, ma con stabilità persistente e clima invernale: le previsioni
27 Novembre 2024 | ore 21:18
Meteo – Dicembre al via con un miglioramento, ma con clima tipicamente invernale: i dettagli
27 Novembre 2024 | ore 20:28
Meteo – Goccia fredda artica in arrivo nel Weekend, con nevicate in montagna: ecco i dettagli
27 Novembre 2024 | ore 19:40