METEO MILANO - Peggioramento in arrivo con TEMPORALI e ACQUAZZONI, ecco quando

METEO MILANO - Tornano le piogge sulla Lombardia, con un calo delle temperature

Previsioni meteo Milano.

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Condizioni meteo a Milano

Buon inizio di settimana cari lettori del Centro Meteo Italiano! Osservando l'ultima immagine satellitare si denota la presenza di nuvolosità medio-alta sulle coste Tirreniche e sulle Isole Maggiori. Su Milano il tempo risulterà stabile, con qualche rovescio pomeridiano sull'arco Alpino, ma la situazione andrà a cambiare nei prossimi giorni. Di seguito vediamo le previsioni meteo nel dettaglio.

Previsioni meteo per oggi

Meteo oggi – Al mattino su Milano avremo cieli pienamente sereni, così come su gran parte della Lombardia. Nel corso delle ore pomeridiane sono attese precipitazioni deboli sull'arco Alpino; su Milano attese velature in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità irregolare in transito. Possibili acquazzoni sui settori adiacenti al Trentino. Le temperature risulteranno in debole rialzo, comprese tra 20°C e 31°C. Per la giornata di domani è atteso un peggioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali anche intensi. Vediamole nel dettaglio.

Maltempo in arrivo in Italia.


Meteo Milano per domani

Meteo domani – Al mattino avremo cieli coperti con piogge diffuse sulla Lombardia; al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali anche intensi su Milano e sul resto della nostra regione. In serata avremo cieli poco nuvolosi su Milano, mentre saranno possibili ancora piogge sul Bresciano e Bergamasco. Le temperature risulteranno in ulteriore calo, comprese tra 21°C e 26°C. I venti soffieranno dai quadranti nord-orientali con intensità debole. Vediamo a seguire la tendenza meteo per il resto della settimana che vedrà ancora temperature contenute e possibili nuovi rovesci sul nostro territorio.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Tendenza meteo Milano

Il tempo meteorologico sarà caratteriizzato nel corso della settimana dall'affondo di una saccatura d'aria instabile che porterà maggiore nuvolosità, pioggia e anche un calo generalizzato delle temperature. La situazione dovrebbe  ben presto ribaltarsi, con un nuovo miglioramento tra giovedì e venerdì quando è atteso una nuova rimonta anticiclonica sul bacino Mediterraneo. Trattandosi di una tendenza vi invitiamo a seguire i nostri prossimi editoriali meteo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo in peggioramento da domani con rischio pioggia su Milano. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.