METEO MILANO: imminente arrivo della pioggia, vediamo le previsioni per le prossime ore
Meteo Milano: piogge in arrivo dal pomeriggio e clima autunnale.
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco la pioggia di ritorno a Milano
Nubi in aumento in queste ore sull' Italia nord-occidentale come si vede dall' immagine satellitare degli ultimi minuti, mentre sul resto della Penisola condizioni meteo stabili con ampi spazi di sereno specie sulle regioni meridionali. A Milano troviamo così cieli nuvolosi o molto nuvolosi in queste ore ma con tempo ancora asciutto. Possibili piogge o pioviggini in arrivo nelle prime ore pomeridiane, in intensificazione poi in serata e in nottata.
TUTTE LE PREVISIONI DETTAGLIATE PER MILANO LE TROVATE QUI
Piogge ad iniziare dalle ore pomeridiane a Milano
Dopo la momentanea pausa soleggiata in Italia e sulla Lombardia qualche nube è arrivata in nottata sul nord-ovest con le primissime piogge in Piemonte, le quali dovrebbero raggiungere le pianure e poi Milano durante la giornata odierna. Le temperature sono più autunnali che primaverili con valori che a stento raggiungeranno i 17 gradi.
Tempo perturbato per tutto il fine settimana
Una vasta area di bassa pressione tra la Francia e la penisola iberica è in rapido spostamento verso est. Peggioramento del tempo in arrivo pertanto in alcune regioni d' Italia la quale continuerà a rimanere nella morsa del maltempo anche nel fine settimana quando non mancheranno piogge e temporali in tutta la Lombardia e a Milano.
Guarda la versione integrale sul sito >
Tempo in peggioramento su tutta l' Italia
Peggiora già il tempo in alcune regioni dell' Italia a causa dell' arrivo delle correnti perturbate dall' Atlantico al posto del promontorio di alta pressione elevatosi nelle ultime ore sul Mediterraneo. La nuvolosità tende ad aumentare su Milano, con condizioni meteo in peggioramento dal pomeriggio quando sono attese dapprima delle pioviggini sparse, poi piogge anche intense e continue in serata e nottata.
Guarda la versione integrale sul sito >
La prossima settimana vedrà ancora tempo instabile sull'Italia
Durante la prossima settimana troveremo in Italia ancora gli effetti di una vasta depressione che insisterà sull' Europa occidentale. Nuove piogge o temporali sono previsti pertanto in Italia specie al centro-nord con la città di Milano tra le più a rischio maltempo. Il clima non subirà grandi variazioni con valori di temperatura per lo più in linea con la media di riferimento.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia e sulla Lombardia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Meteo – Inizio di Febbraio anonimo, con stabilità e relativa mitezza? Ecco la tendenza
19 Gennaio 2025 | ore 18:00
Meteo – Vortice polare chiuso e arricciato mette a repentaglio il prosieguo dell’Inverno: ecco perché
19 Gennaio 2025 | ore 17:20