Situazione meteo attuale
Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Inizio di settimana che vede l’isolamento di un’area di bassa pressione tra Spagna e nord Africa; in questo frangente l’Italia è abbracciata da un campo d’alta pressione con valori fino a 1025 hPa. Di seguito, vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Meteo Milano per oggi
Meteo Milano – Inizio di settimana stabile ma uggioso in Lombardia: al mattino per questo 28 ottobre avremo cieli coperti da nubi basse su Milano e sulla Pianura Padana. Tempo invariato nel corso della giornata con ampi spazi di sereno sui settori Alpini; nessuna variazione nella notte. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature previste in calo nei valori minimi e in aumento nelle massime, comprese su Milano tra +14°C e +20°C.
Previsioni meteo di Milano per domani
Meteo – Per domani martedì 29 ottobre avremo ancora tempo asciutto con nebbie e nubi basse lungo la Pianura Padana al mattino. Nel corso delle ore pomeridiane non sono attesi grossi cambiamenti, mentre sulla Brianza avremo cieli più soleggiati. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nebbie e nubi basse lungo i settori pianeggianti. Di seguito la tendenza meteo per la settimana corrente. Temperature senza particolari variazioni.
Tendenza meteo per i prossimi giorni
Settimana in compagnia di tempo asciutto grazie alla persistenza del campo d’alta pressione che continuerà ad insistere sull’Italia nel corso anche delle festività di Halloween e Ognissanti. Per l’avvio di Novembre il tempo non dovrebbe subire cambiamenti secondo gli ultimi aggiornamenti modellistici; rimanete aggiornati!
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano con tempo stabile in vista. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.