Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Settimana PRIMAVERILE sulla LOMBARDIA, con TEMPERATURE in rialzo; le PREVISIONI

METEO MILANO - Tempo stabile e temperature in progressivo aumento in Lombardia, ecco le previsioni

METEO MILANO – Settimana PRIMAVERILE sulla LOMBARDIA, con TEMPERATURE in rialzo; le PREVISIONI
Meteo Milano - alta pressione e temperature in rialzo dal weekend

Condizioni meteo in Italia e a Milano

Buon inizio di settimana cari lettori del Centro Meteo Italiano! Una saccatura d’aria continentale si allontana progressivamente dall’Italia meridionale lasciando spazio all’espansione di un campo d’alta pressione centrato sui paesi Baltici che raggiunge massimi al suolo di 1040 hPa. Nel corso della settimana corrente avremo tempo pienamente stabile e temperature in progressivo aumento specialmente verso il fine settimana. Di seguito vediamo le previsioni meteo nel dettaglio.

Previsioni meteo di Milano per oggi

Meteo – Al mattino avremo ampi spazi di sereno su tutta la Lombardia, così come nel corso delle ore pomeridiane. In serata  non sono previste variazioni di rilievo con assenza totale di nuvolosità. Le temperature risulteranno in lieve calo nelle minime e in aumento nelle massime, comprese tra 8°C e 13°C. I venti risulteranno deboli di direzione variabile. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

Meteo

Foto FanPage.it

Meteo Milano domani

Meteo Milano – Per la giornata di domani, martedì 22 marzo non sono previste variazioni di rilievo con tanto sole nel corso delle ore diurne e cieli sereni su tutta la Lombardia nelle ore notturne. Le temperature risulteranno in calo nelle minime e in aumento nelle massime, comprese su Milano tra 3°C e 15°C. I venti soffieranno dai quadranti orientali con intensità debole. Vediamo a seguire la tendenza.

CONTINUA A LEGGERE


Tendenza meteo di Milano

Come già anticipato il tempo dovrebbe risultare pienamente stabile in Italia anche verso la seconda metà della settimana, grazie alla persistenza del campo d’alta pressione. Un possibile cambio circolatorio potrebbe giungere a cavallo tra la fine del mese e l’avvio di aprile, quando i principali modelli matematici intravedono il possibile ingresso del flusso umido e piovoso Atlantico, ma da confermare. Per avere ulteriori dettagli seguite come sempre i nostri aggiornamenti meteo.


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano  stabile per il persistere di condizioni altopressorie su tutto il nord Italia. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto