Condizioni meteo attuali
Buongiorno e ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano! Aria molto fredda continua ad affluire sul Mediterraneo e ci accompagnerà per gran parte della settimana, portando temperature ben al di sotto delle medie del periodo, ma con poche precipitazioni al Nord. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Meteo Milano oggi
Meteo oggi – Queste le previsioni meteo per oggi 7 Febbraio: tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni su tutta la regione. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. PREVISIONI METEO GRAFICHE PER LA LOMBARDIA. Temperature invernali, comprese su Milano tra 2°C e 7°C
Previsioni meteo di Milano per domani
Meteo domani – Al mattino tempo stabile e asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora prevalenza di cieli soleggiati in Lombardia, locali addensamenti sui settori prealpini dove non sono escluse deboli nevicate fino a bassa quota. In serata e nottata deboli fenomeni su Alpi e Prealpi con neve fino a quote molto basse, asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su Milano e sul resto della regione. Tendenza meteo per la settimana al nord Italia e a Milano. Le temperature subiranno un calo, e su Milano saranno comprese tra 0°C e 6°C.
CONTINUA A LEGGERE
Tendenza meteo per i prossimi giorni
Correnti artiche insisteranno sull’Italia per gran parte della settimana, determinando una fase invernale con freddo intenso su tutta la Lombardia. Tuttavia, dopo i possibili episodi nevosi sui settori alpini e prealpini nella giornata di domani, il prosieguo di settimana risulterà mediamente stabile su tutta la regione, salvo qualche nube di passaggio. Temperature in ulteriore calo con gelate di notte e valori massimi attesi vicini ai +6/+7°C.
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano stabile con temperature al di sotto delle medie del periodo. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.