METEO MILANO - SOLE e clima tipicamente PRIMAVERILE per il 25 APRILE 2020, ecco tutti i dettagli
METEO MILANO - Sole e clima tipicamente primaverile anche nei prossimi giorni, ora la Primavera mostrerà il suo lato più buono e gradevole.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo: torna il bel tempo al nord Italia
La perturbazione sul Mediterraneo molla in parte la presa sull'Italia dopo un tre giorni di cieli nuvolosi o molto nuvolosi e piogge diffuse. Ora le precipitazioni le troviamo soltanto sulle regioni più meridionali del Paese mentre al nord splende il sole. Anche sulla città di Milano pertanto i cieli si presentano sereni in queste ore e le condizioni meteo per oggi e per i prossimi giorni si manterranno stabili con precipitazioni assenti. Clima man mano più mite dopo il calo delle ultime ore, previste temperature fino a 25°c durante la giornata di domani. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Meteo Milano: sole e temperature fino a 25 gradi
Nubi irregolari in transito al sud e qualche precipitazione isolata non esclusa anche nella giornata di domani tra la Calabria e la Sicilia. Gran sole invece sia al centro che al nord Italia con le temperature che tenderanno ad aumentare progressivamente. Farà ancora fresco al primo mattino con i cieli sereni, fino a 25°c per domani sulle regioni nord-occidentali. Tuttavia nel fine settimana non mancherà qualche disturbo specie nella giornata di domenica in cui si attende un generale aumento delle nubi e dell’attività temporalesca sulle Isole Maggiori e sui rilievi alpini e appenninici.
Previsioni meteo 25 Aprile 2020
Si apre una fase meteo migliore rispetto ai giorni scorsi quando le piogge hanno interessato tutto il Paese e per più giorni consecutivi. Sole e temperature in aumento da ora come ci indica anche la foto di copertina dell'editoriale in questione, anche a Milano il weekend del 25 Aprile si presenterà stabile e gradevole con le temperature fino a 25°c. Per Sabato 25 Aprile non mancheranno locali disturbi specie sui rilievi alpini e appenninici. Le temperature subiranno un ulteriore incremento fino a riportarsi sui valori in media o anche leggermente al di sopra al Nord.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Primavera: Anticiclone ancora presente in Italia
Chiuso il mese di Marzo con qualche grado in meno rispetto la climatologia di riferimento specialmente nell'ultima settimana del mese, la Primavera ora entra nel vivo con sole e clima gradevole di ritorno al posto del maltempo, ma quanto durerà tutto questo? Mancherà una figura anticiclonica piuttosto solida in grado di garantire bel tempo per vari giorni di fila, di conseguenza le perturbazioni atlantiche potrebbero tornare sul Mediterraneo durante la prossima settimana.
Meteo Milano – Cieli spesso nuvolosi con qualche schiarita in vista e stabilità persistente: le previsioni
28 Novembre 2024 | ore 20:30
Meteo – Grave incertezza per l’Immacolata, tra l’Anticiclone e un affondo artico: ecco la tendenza
28 Novembre 2024 | ore 19:55
Meteo – Dicembre al via con un miglioramento e con maggiore stabilità, ma con clima sempre invernale
28 Novembre 2024 | ore 19:04