Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Splende il SOLE sulla LOMBARDIA, a seguire torna qualche NUBE

METEO MILANO - Splende il SOLE sulla LOMBARDIA, a seguire torna qualche NUBE ma con basso rischio di pioggia. Temperature gradevoli e vicine alle medie del periodo nei prossimi giorni

METEO MILANO – Splende il SOLE sulla LOMBARDIA, a seguire torna qualche NUBE
Previsioni meteo Milano

Meteo Milano, la situazione

Meteo Milano – Buona domenica e ben ritrovati dal Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori della Lombardia! Il mese di agosto si appresta verso la conclusione con tempo stabile e temperature in decisa flessione. L’Italia è infatti interessata da una circolazione fresca settentrionale, pilotata da una vasta lacuna barica presente sul centro Europa. Il tempo, tuttavia, si presenta stabile sulla Lombardia, grazie all’ingresso di masse d’aria più asciutte. Vediamo che tempo ci attende oggi e durante la prossima settimana sulla città di Milano.

Meteo Milano, oggi ampie schiarite

Il fronte freddo che ha raggiunto le regioni settentrionali nella giornata di ieri si è rapidamente portato verso sud. Sul nord Italia il tempo volge quindi verso una generale stabilità sui settori di pianura, con bel tempo ed ampie schiarite sulla Lombardia. Nella seconda parte di giornata prevarrà ancora il sole su Milano, mentre qualche acquazzone non è escluso sui settori alpini, specie di confine. Temperature gradevoli e comprese tra un valore minimo di +17°C ed uno massimo di circa +26°C.  PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

Meteo stabile su Milano nei prossimi giorni

Meteo Milano – Il graduale aumento della pressione favorirà una stabilizzazione dell’atmosfera sulla Lombardia nei prossimi giorni. Il tempo si manterrà stabile su Milano nella prima parte della prossima settimana. Qualche nube potrà transitare tra domani e martedì sulla Lombardia, per lievi infiltrazioni umide in quota, con occasionali acquazzoni su Alpi e Prealpi, mentre su Milano il tempo si manterrà asciutto. Giovedì non è escluso il passaggio di una debole perturbazione, con occasionali piogge.

CONTINUA A LEGGERE


Temperature vicine alle medie nei prossimi giorni

Meteo Milano – Dal punto di vista termico non si registreranno significative variazioni nei prossimi giorni, con le temperature che si manterranno vicine alle medie del periodo. I valori minimi oscilleranno attorno ai +18°C, mentre durante il giorno le colonnine di mercurio si porteranno attorno ai +26/+27°C, quindi in perfetta linea con il periodo.


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano stabile con temperature gradevoli. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto