METEO MILANO - Stabilità ad oltranza sulla LOMBARDIA, le PREVISIONI di fine FEBBRAIO

METEO MILANO - Bel tempo e temperature sopra la media fino al weekend. Possibile maltempo a seguire, ecco le previsioni

Meteo su Milano stabile, ma con nubi di passaggio

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Condizioni meteo in Italia e a Milano

Salve e ben ritrovati cari amici del Centro Meteo Italiano! Dall'ultima immagine satellitare si può osservare l'assenza di nuvolosità su tutto il territorio italiano, grazie al recupero del campo d'alta pressione sull'Italia. La seconda parte della settimana sarà caratterizzata ancora da tempo asciutto anche se dalla giornata di venerdì è atteso un nuovo peggioramento. LDi seguito vediamo le previsioni meteo di Milano e della Lombardia nel dettaglio.

Meteo Milano per oggi

Meteo Milano – Oggi mercoledì 23 febbraio avremo tempo asciutto e stabile su Milano: al mattino avremo tempo stabile e asciutto su tutta la regione con prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti sulle Alpi di confine e nebbie o nubi basse sulle pianure orientali della Lombardia. Al pomeriggio non avremo variazioni di rilievo con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni. Temperature stabili o in lieve calo, comprese su Milano tra 8°C e 15°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

Previsioni meteo Milano, immagine di repertorio fonte Pixabay.


Previsioni meteo di Milano per domani

Meteo domani – La giornata di domani sarà caratterizzata da qualche nube in più: infatti già al mattino i cieli saranno poco nuvolosi, con maggiori addensamenti specie sui settori Alpini. Nel corso del pomeriggio non si verificheranno variazioni di rilievo, con tempo ancora asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi; attese schiarite nella notte. Le temperature subiranno un calo sia nelle minime che nelle massime, comprese tra 6°C e 13°C. I venti risulteranno deboli di direzione variabile. Vediamo a seguire la tendenza meteo per il fine settimana.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Tendenza fine settimana di Milano

Situazione sinottica che potrebbe ben presto cambiare nel fine settimana: le condizioni meteo dovrebbero tornare a peggiorare a causa dell'arrivo di un impulso polare con maltempo in arrivo sull'Italia. Questo porterebbe maltempo anche sulle regioni del nord Italia (in maniera del tutto fugace), ma essendo la distanza temporale molto ampia è ancora presto per scendere nei dettagli. Vi invitiamo dunque a seguire i prossimi editoriali meteo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano tempo stabile ancora a lungo! Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.