Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – STABILITA’ in settimana con l’Anticiclone in ITALIA, clima INVERNALE. Ecco le previsioni

di

METEO Milano - Dopo le PIOGGE nella giornata di Sabato ora le correnti fredde ma anche sul capoluogo lombardo in settimana tornerà il bel tempo e il clima mite.

METEO MILANO – STABILITA’ in settimana con l’Anticiclone in ITALIA, clima INVERNALE. Ecco le previsioni
Previsioni meteo Milano.

Clima invernale oggi in Italia

Masse di aria più fredda investono tutta l’Italia e la giornata di oggi risulterà fredda con le temperature che si sono abbassate sotto la media di riferimento specie al centro-sud. Condizioni di ritrovata stabilità su gran parte dell’Italia e anche a Milano, in seguito alle piogge nella giornata di Sabato in grado di abbattere l’elevato tasso di inquinamento. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Milano

La settimana appena iniziata inizia con condizioni meteo di totale stabilità a Milano dopo la breve parentesi instabile con piogge che l’ha coinvolta nella giornata di Sabato. I cieli risulteranno nonostante questo ancora irregolarmente nuvolosi. Si presenta un clima decisamente invernale sul capoluogo lombardo con gli estremi termici giornalieri che oscilleranno tra i -1°C di minima e i +6/+7°C di massima.

Previsioni meteo prossimi giorni

Anticiclone alla ribalta per tutto gennaio? Ecco la tendenza meteo

Anticiclone alla ribalta per tutto gennaio? Ecco la tendenza meteo

Stando alle ultime conferme da parte dei principali modelli meteo, dopo la neve e il freddo di queste ultime ore tornerà il sole e il clima mite durante i prossimi giorni con l’Anticiclone in rimonta sul Mediterraneo centrale. Già dalla giornata di domani i venti freddi nord-orientali subiranno un’attenuazione con le temperature in aumento durante le ore centrali della giornata.

Previsioni meteo, Lunedì 20 Gennaio 2020

Nuvolosità sparsa si alternerà a schiarite, in genere più frequenti sulle regioni orientali. Residue nevicate potranno invece interessare i settori alpini del Nord Ovest fino a quote basse. Tempo prevalentemente asciutto su tutte le regioni ma con addensamenti a tratti compatti lungo le regioni tirreniche, ulteriore miglioramento in serata con schiarite più ampie.Tempo fortemente instabile sulle isole maggiori con temporali sparsi e fenomeni localmente intensi sulla Sardegna. Tempo più asciutto altrove, salvo brevi ed occasionali piogge sulla Calabria. Temperature massime in diminuzione ovunque, minime stazionarie o in lieve rialzo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto