METEO MILANO - STABILITA' in settimana con l'Anticiclone in ITALIA, clima INVERNALE. Ecco le previsioni

di

METEO Milano - Dopo le PIOGGE nella giornata di Sabato ora le correnti fredde ma anche sul capoluogo lombardo in settimana tornerà il bel tempo e il clima mite.

Previsioni meteo Milano.
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Clima invernale oggi in Italia

Masse di aria più fredda investono tutta l'Italia e la giornata di oggi risulterà fredda con le temperature che si sono abbassate sotto la media di riferimento specie al centro-sud. Condizioni di ritrovata stabilità su gran parte dell'Italia e anche a Milano, in seguito alle piogge nella giornata di Sabato in grado di abbattere l'elevato tasso di inquinamento. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Milano

La settimana appena iniziata inizia con condizioni meteo di totale stabilità a Milano dopo la breve parentesi instabile con piogge che l'ha coinvolta nella giornata di Sabato. I cieli risulteranno nonostante questo ancora irregolarmente nuvolosi. Si presenta un clima decisamente invernale sul capoluogo lombardo con gli estremi termici giornalieri che oscilleranno tra i -1°C di minima e i +6/+7°C di massima.

Previsioni meteo prossimi giorni

Anticiclone alla ribalta per tutto gennaio? Ecco la tendenza meteo

Stando alle ultime conferme da parte dei principali modelli meteo, dopo la neve e il freddo di queste ultime ore tornerà il sole e il clima mite durante i prossimi giorni con l'Anticiclone in rimonta sul Mediterraneo centrale. Già dalla giornata di domani i venti freddi nord-orientali subiranno un'attenuazione con le temperature in aumento durante le ore centrali della giornata.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo, Lunedì 20 Gennaio 2020

Nuvolosità sparsa si alternerà a schiarite, in genere più frequenti sulle regioni orientali. Residue nevicate potranno invece interessare i settori alpini del Nord Ovest fino a quote basse. Tempo prevalentemente asciutto su tutte le regioni ma con addensamenti a tratti compatti lungo le regioni tirreniche, ulteriore miglioramento in serata con schiarite più ampie.Tempo fortemente instabile sulle isole maggiori con temporali sparsi e fenomeni localmente intensi sulla Sardegna. Tempo più asciutto altrove, salvo brevi ed occasionali piogge sulla Calabria. Temperature massime in diminuzione ovunque, minime stazionarie o in lieve rialzo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3