Situazione meteo in Italia
Salve cari amici del Centro meteo Italiano! Imminente fase di maltempo che interesserà la Lombardia marginalmente con qualche pioggia e a seguire le regioni Tirreniche del centro.sud. Di seguito, vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Previsioni meteo di Milano per oggi
Meteo oggi – Queste le previsioni meteo per oggi 25 Novembre: al mattino tempo stabile su tutta la regione, con ampie schiarite dopo la nuvolosità in transito nella notte. Attenzione a foschie e nebbie in Pianura Padana, specie nei pressi del Po. Al pomeriggio nuvolosità in graduale aumento da nord-ovest ma ancora senza fenomeni associati. Cieli nuvolosi in serata su tutti i settori con la possibilità di fenomeni isolati, comunque di breve durata Per ulteriori dettagli consulta il meteo Milano. Le temperature risulteranno in lieve calo, comprese su Milano tra 4°C e 10°C.
Meteo Milano domani
Meteo domani – Al mattino di domani avremo nebbie e foschie lungo la Pianura Padana; sulle Alpi ampi spazi di sereno. Al pomeriggio i cieli risulteranno prevalentemente soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con ancora nebbie e foschie lungo il Po. Di seguito la tendenza meteo per il weekend. Le temperature risulteranno in calo nei valori minimi ed in aumento nelle massime, comprese tra 4°C e 12°C.
CONTINUA A LEGGERE
Tendenza meteo per il fine settimana
Nel corso del weekend una saccatura atlantica andrà a transitare sul Mediterraneo centrale portando maltempo al Centro-Sud, mentre al Nord le condizioni meteo si manterranno stabili. Su Milano e la Lombardia avremo quindi giornate di bel tempo con ampi spazi di sereno, ma anche nebbie e foschie in Pianura Padana. Le temperature tenderanno a diminuire. Trattandosi di una tendenza, seguite i prossimi aggiornamenti sul nostro sito internet.
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano stabile nel weekend. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.