Meteo Milano - Temperature in aumento ma ancora instabilità pomeridiana sulle Alpi

Meteo Milano - Tempo instabile sulle Alpi con acquazzoni e temporali. Ecco la tendenza

Temporali e piogge su Milano - Centro Meteo Italiano

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Condizioni meteo a Milano

Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Situazione sinottica che vede la persistenza di una lacuna barica tra la Sicilia e la Grecia, con valori di pressione fino a 1010 hPa. Questa continua a dispensare maltempo al sud Italia ed accentuare l'instabilità pomeridiana sui nostri rilievi. Nel corso delle prossime ore avremo qualche rovescio sui settori alpini, ma in un contesto termico in media con il periodo. Di seguito, vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo di Milano per oggi

Meteo Milano – Queste le previsioni meteo per oggi 22 Maggio: al mattino avremo cieli sereni o poco nuvolosi su Milano. Durante le ore pomeridiane acquazzoni e locali temporali potranno interessare i settori prealpini, mentre su Milano si assisterà ad un parziale aumento della nuvolosità, ma con tempo asciutto. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Milano. Temperature in ripresa e comprese tra i +16°C ed i +25/+26°C

Meteo Milano domani

Meteo domani – Per la giornata di domani avremo cieli soleggiati al mattino; al pomeriggio sarà possibile qualche addensamento sui settori pedemontani e sulla Brianza; sulle Alpi attesi nuovamente rovesci a carattere temporalesco. In serata ancora residue precipitazioni sui rilievi, con cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Instabilità insistente nel corso della settimana, ecco dove. Le temperature risulteranno in lieve calo nelle minime ed in aumento nelle massime, comprese tra 16°C e 27°C.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Tendenza meteo di Milano per la settimana

Come già anticipato la giornata di Martedì vedrà una situazione sostanzialmente invariata con tempo asciutto su Milano ed acquazzoni pomeridiani sui settori alpini; tra mercoledì e giovedì tempo incerto con acquazzoni e temporali a ciclo diurno in accentuazione con possibile coinvolgimento anche di Milano. Maggio terminerà con condizioni meteo incerte sulla Lombardia e rischio piogge anche sul capoluogo. Rimanete aggiornati!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano in graduale miglioramento con tempo asciutto fino a metà della prossima settimana, poi tornano acquazzoni e temporali. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.