Condizioni meteo attuali
Salve cari amici del Centro Meteo Italiano! Perturbazione agli sgoccioli che porta maltempo al centro-sud, lascia spazio ad un miglioramento delle condizioni meteo al nord Italia. La settimana sarà caratterizzata da tempo in deciso miglioramento per l’arrivo di un campo altopressorio. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Previsioni meteo Milano oggi
Meteo Milano – Giornata di lunedì al via con cieli molto nuvolosi su Milano, ma con tempo asciutto. Seconda parte della giornata attesa ancora con cieli a tratti grigi, ma senza precipitazioni significative sul capoluogo. Nubi basse in formazione nottetempo sui settori di pianura, maggiori schiarite su Milano. Temperature con lievi variazioni su Milano e che saranno comprese tra i +7/+8°C della notte ed i +11/+12°C del primo pomeriggio.
Previsioni meteo domani
Al mattino avremo cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio sarà possibile un aumento della nuvolosità diffuso. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma ancora con cieli irregolarmente coperti. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature minime in calo e massime in aumento, comprese su Milano tra 5°C e 17°C.
Prossima settimana più stabile
La prossima settimana farà registrare un momentaneo stop al maltempo. Un campo d’alta pressione è infatti atteso sull’Italia con valori al suolo livellati attorno ai 1020 hPa. Tempo atteso stabile dalla giornata di martedì su tutta la Lombardia con temperature massime che su Milano si porteranno attorno ai +16/+17°C. Rimanete aggiornati!
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano perturbato con piogge anche intense e nevicate sulle Alpi. Torna la stabilità dalla prossima settimana. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.