METEO MILANO - Tempo stabile ma con gelate diffuse, cambiamento in vista per il WEEKEND
METEO MILANO - Torna il maltempo in Italia per i giorni della merla, intanto ancora sole prevalente ma con gelate diffuse al primo mattino
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Inverno, la stagione concede una tregua
Sole prevalente in Italia anche nella giornata odierna eccetto qualche nube alta e stratificata in transito e qualche residuo disturbo sulle regioni meridionali. Sulla città di Milano come del resto in tutte le altre città del nord Italia le condizioni meteo saranno ancora stabili ma con il clima tipicamente invernale con le temperature sotto lo zero di notte e in queste ore del primo mattino. PER ULTERIORI DETTAGLI RELATIVI ALL'UMIDITA' E ALLA VENTILAZIONE DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo in Italia
Bel tempo pertanto ma con clima freddo in Italia, si registrano picchi di temperatura fino a -20°c sulle Alpi ed in Appennino, quali previsioni meteo per i prossimi giorni? Anticiclone e bel tempo oggi e nei prossimi giorni ma entro il weekend le cose cambieranno in Italia con il ritorno del maltempo. Procediamo con ordine, per domani tempo stabile al settentrione con nuvolosità irregolare e neve sulle Alpi di confine. Da segnalare anche delle possibili pioviggini sulla Liguria. Temperature stazionarie o in lieve aumento sia nei valori minimi che massimi.
Previsioni meteo per i prossimi giorni
L'inverno 2020-2021 iniziato subito in grande stile con nevicate anche a Milano, ora concede una tregua di bel tempo grazie ad una rimonta dell'anticiclone delle Azzorre sul Mediterraneo occidentale. Stando alle ultime conferme da parte dei principali modelli meteo, tuttavia il maltempo tornerà in Italia ed entro il prossimo weekend con piogge e nevicate. Per i giorni della merla quindi potremmo avere condizioni di maltempo in Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Maltempo in Italia per i giorni della merla
Clima freddo in Italia con gelate diffuse al primo mattino e durante la notte. Tutto nella norma nel pieno dell'Inverno, invece per i giorni della merla potrebbero tornare le piogge in gran parte dell'Italia e le nevicate in montagna. Dalle Alpi di confine fino alle montagne della Sicilia la neve regala paesaggi fiabeschi in questi giorni con spessori al suolo che variano e raggiungono i 2 o 3 metri già dalla quota di 1500.
Guarda la versione integrale sul sito >
Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Meteo – Maltempo residuale in arrivo in Italia, scatta la nuova allerta della Protezione Civile: ecco dove
14 Novembre 2024 | ore 20:29
Meteo Torino – Stabilità e bel tempo insistono in città con qualche foschia o nebbia: le previsioni
14 Novembre 2024 | ore 19:39
Meteo – Novembre potrebbe mostrare i primi segnali d’inverno dalla prossima settimana con l’arrivo di aria artica
14 Novembre 2024 | ore 19:08
Meteo – L’Inverno fa la voce grossa in tutta Europa prima ancora di iniziare, neve a bassa quota anche in Italia?
14 Novembre 2024 | ore 18:56