METEO MILANO - Torna il sole proprio in queste ore in seguito al maltempo, vediamo le previsioni fino al 25 Aprile

di

METEO MILANO - Torna il bel tempo al nord ITalia con ampie schiarite, all'interno dell'editoriale troverete le previsioni nei dettagli per i prossimi giorni e per il 25 Aprile 2020.

Previsioni meteo Milano foto pixabay.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo: Torna il bel tempo al nord Italia

Sulla città di Milano abbiamo il ritorno del bel tempo in queste ore con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in aumento nei valori massimi, ancora freddino invece al primo mattino e durante la notte. L'azione di una profonda e vasta depressione sul Mediterraneo genera tuttavia condizioni di maltempo al centro e al sud Italia. Sulle regioni settentrionali invece inizia così una fase meteo più stabile con cieli soleggiati anche per domani e dopodomani mentre le temperature tenderanno ad aumentare progressivamente. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Maltempo con le ore contate anche al centro Italia

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi in queste ore su gran parte delle regioni d'Italia. Durante la giornata odierna il campo di bassa pressione sempre ben attivo sul Mediterraneo occidentale  determinerà ancora condizioni di spiccato maltempo con precipitazioni a tratti anche di forte intensità al sud mentre al centro andremo incortro ad un miglioramento delle condizioni meteo e nella giornata di domani, Giovedì 23 Aprile, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi non solo al nord ma anche sulle regioni centrali.

Bel tempo su tutta l'Italia per il weekend del 25 Aprile

Meteo, le previsioni per i prossimi giorni con il maltempo

Da domani pertanto situazione meteo più stabile anche al centro Italia, ancora qualche disturbo al sud, poi clima tipicamente primaverile atteso in Italia per il weekend del 25 Aprile, Festa della Liberazione, con condizioni meteo stabili da nord a sud salvo sulle Alpi con possibili temporali al pomeriggio. Le perturbazioni e gli anticicloni si alternano come giusto che sia in piena stagione primaverile. Con esse abbiamo spiccata variabilità del tempo con giornate soleggiate e piuttosto miti alternate con giornate nuvolose e piovose come fosse in autunno. La stagione della Primavera farà il suo corso anche nelle prossime settimane con alternanza di fasi soleggiate e calde con fasi perturbate e più fresche.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo per la giornata di domani nei dettagli

Tempo sostanzialmente stabile e asciutto per tutto l'arco della giornata con ampie schiarite ovunque salvo innocui addensamenti al pomeriggio sulle Alpi. Molte nubi su Lazio e Abruzzo con locali acquazzoni al pomeriggio e deboli piogge nelle prime ore del mattino sui settori costieri dell'Adriatico. Bel tempo altrove. Condizioni di generale maltempo con piogge diffuse e localmente intense sui settori ionici della Sicilia. Migliora a partire dalle ore serali e notturne. Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori minimi, massime in aumento

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2