METEO MILANO - Torna l'INVERNO per i giorni dell'EPIFANIA sulla LOMBARDIA, ecco le PREVISIONI
METEO MILANO - Tempo ancora stabile ma attenzione verso l'Epifania con il ritorno di neve e freddo, le previsioni
Guarda la versione integrale sul sito > Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Ai nastri di partenza della prima settimana del 2022 che ci regalerà un cambio di circolazione atmosferica piuttosto importante: sebbene quest'oggi l'Italia sarà ancora in compagnia di nebbie e nubi basse, da metà settimana avremo l'ingresso di aria perturbata sul nostro territorio, complice la ritirata dell'anticiclone sub-tropicale che ci ha tenuto compagnia proprio per gli ultimi giorni del 2021. Dunque attese piogge e progressivo ingresso di freddo, anche su Milano. Vediamo dunque le previsioni nel dettaglio per oggi e domani! Meteo – Condizioni meteo stabili al mattino, con nebbie e nubi basse; anche nel corso del pomeriggio avremo nuvolosità bassa lungo la Pianura Padana e su Milano. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse su tutti i settori di pianura. Nessuna variazione prevista nelle ore notturne. Le temperature risulteranno comprese tra 3°C e 9°C. Ventilazione debole con direzione variabile. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. Condizioni meteo a Milano
Meteo Milano oggi
Previsioni meteo di Milano per domani
Meteo domani – Per la giornata di domani 4 gennaio avremo nubi basse sui medesimi settori al mattino e nuvolosità irregolare sulle zone alpine. Al pomeriggio non sono previste grosse variazioni, con qualche pioviggine sul Pavese. In serata atteso un lieve peggioramento con pioviggini sparse anche sulla provincia di Milano, in Brianza e sul Bergamasco. Deboli nevicate a partire dai 1400-1500 metri. Temperature previste in deciso aumento nelle minime, mentre le massime risulteranno in lieve calo, comprese tra 6°C e 8°C. Vediamo a seguire la tendenza meteo.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Tendenza meteo della settimana
Tendenza meteo – Da metà settimana dunque torna la dinamicità tipica della stagione invernale, con l'arrivo di una perturbazione artico-marittima sul nostro territorio. Questa potrebbe inaugurare un periodo caratterizzato da maggiori scambi meridiani e meno stabile in Italia. Per saperne di più vi invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti meteo!
Guarda la versione integrale sul sito >
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo Milano torna il maltempo da metà settimana. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.
Meteo – Flusso artico tiene ostaggio l’Italia per inizio Dicembre, ma con poco maltempo: i dettagli
26 Novembre 2024 | ore 20:34
Meteo – Weekend con goccia fredda artica in transito con calo termico e qualche nota di maltempo: i dettagli
26 Novembre 2024 | ore 18:53
Meteo – Tempesta Bert provoca inondazioni e violente raffiche di vento, si aggiorna il bilancio delle vittime
26 Novembre 2024 | ore 18:12