Situazione meteo attuale
Salve cari amici del Centro Meteo Italiano! Alta pressione in progressiva rimonta verso l’Italia con valori fino a 1020 hPa a sud della Francia. Perturbazione polare che ormai si è spostata verso i settori orientali dell’Europa, mentre una serie di depressioni sfila alle alte latitudini europee.Ffase stabile e mite attesa per la settimana sull’Italia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Previsioni meteo Milano oggi
Al mattino attesa residua nuvolosità, ma con tempo asciutto. Nel corso del pomeriggio si faranno spazio maggiori schiarite, seguite da un nuovo momentaneo aumento della nuvolosità dalla sera. Temperature con lievi variazioni su Milano e che saranno comprese tra i +4/+5°C della notte, ma con valori inferiori nelle aree periferiche, ed i +12/+13°C del primo pomeriggio. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli.
Previsioni meteo domani
Avvio di Al mattino avremo banchi di nebbia o foschia lungo la Pianura Padana, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio i cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora banchi di nebbia o foschia lungo la Pianura Padana. Settimana centrale di Febbraio caratterizzata da alta pressione in Italia. Le temperature risulteranno stazionarie su Milano.
Torna l’alta pressione la prossima settimana
Tempo che volgerà verso un nuovo deciso miglioramento sulla Lombardia con tempo stabile nel corso della settimana. Attese nubi basse durante le ore più fredde della giornata in pianura, mentre maggiori schiarite interesseranno i settori montuosi. Temperature miti per il periodo con massime di +12/+13°C.
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano ancora uggioso con residui fenomeni, ma in miglioramento dal pomeriggio. Prossima settimana torna l’alta pressione. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.