Meteo Milano, piogge in esaurimento
L’azione di una profonda e vasta depressione sul Mediterraneo genera maltempo diffuso in Italia. Sono le regioni centro-meridionali quelle maggiormente investite dal maltempo con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e piogge diffuse. attenzione poi anche alle forti raffiche di vento in arrivo in queste ore con mareggiate lungo le coste esposte ai venti in rotazione intorno al minimo di bassa pressione stazionario a largo delle coste della sardegna. Sulla città di Milano i cieli si presentano nuvolosi con deboli piogge al mattino e in esaurimento nelle prossime ore. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo Milano
Le previsioni meteo per le prossime ore e i prossimi giorni sulla città di Milano ci indicano il ritorno del bel tempo e precipitazioni assenti. Mentre nella giornata di oggi il sole sarà ancora nascosto dalle nubi compatte, nella giornata di domani, Mercoledì 22 Aprile, sul capoluogo lombardo avremo ampie schiarite dal mattino e soprattutto al pomeriggio mentre le temperature si manterranno su valori in linea con la media di riferimento o leggermente inferiori nelle ore notturne.
Previsioni meteo prossimi giorni
Bel tempo in Italia settentrionale già dalla giornata di domani salvo delle residue piogge sulla Romagna, al centro e al sud insisterà il maltempo e per avere il ritorno del sole ci sarà da attendere una giornata in più. Da Giovedì pertanto situazione meteo più stabile in Italia eccetto qualche temperale tipico del periodo durante le ore pomeridiane sui settor appenninici e alpini, anche nel corso del prossimo weekend con la Festa della Liberazione.
Previsioni meteo per la giornata di domani
Durante la giornata di domani migliorerà il tempo sulle regioni settentrionali con ampie schiarite fin dal mattino specie sul Triveneto. Residue precipitazioni in Romagna specie al mattino. Ulteriore miglioramento in serata.Giornata di maltempo con piogge diffuse al centro Italia, cieli nuvolosi o molto nuvolosi fin dal primo mattino con piogge sparse. Graduale miglioramento in serata e nottata a partire dalla Toscana settentrionale. Condizioni di tempo perturbato su tutte le regioni con piogge diffuse e temporali specialmente tra il pomeriggio e la serata. Migliora in Sardegna dalla nottata. Temperature in generale diminuzione al centro-sud Italia, massime in aumento al nord.