
Previsioni meteo Mondovì 14 settembre 2019
Un robusto ed esteso Anticiclone delle Azzorre dopo un inizio di settembre apparentemente complicato, si è esteso in questi giorni non solo in Italia, ma anche in gran parte dell’Europa centro-occidentale, coinvolgendo il Regno Unito fino a raggiungere quasi la penisola scandinava, apportando condizioni di tempo asciutto in quasi tutte queste zone, eccezion fatta per le zone sud-orientali spagnole dove insiste una goccia fredda di origine atlantica. Condizioni di generale e forte stabilità le troviamo anche in Italia e su Mondovì, dove però nel corso del pomeriggio odierno, non mancherà qualche annuvolamento irregolare, previsto comunque diradarsi entro il tardo pomeriggio odierno. Le temperature in serata oscilleranno tra i +14 e i +17°C dopo una massima prevista di circa +24°C. La ventilazione è prevista generalmente debole dai quadranti sud-occidentali.
J Ax e Articolo 31 in concerto a Mondovì 14 settembre 2019 | Mondovicino Arena
J-Ax e gli Articolo 31 salutano il pubblico con l’ultima data del loro tour di reunion: il duo hip-hop che dagli anni ’90 fa ballare ed emozionare tutta Italia si esibirà in concerto oggi, sabato 14 settembre 2019, a Mondovì (in provincia di Cuneo) nella Mondovicino Arena come headliner del Wake Up Music Festival. J-Ax e gli Articolo 31, nel pieno dei festeggiamenti per il 25° anno di carriera del progetto rap, canteranno per i fan il meglio del repertorio Articolo 31 e i brani più famosi del percorso da solista di J-Ax, in uno show di oltre due ore dalla scenografia spettacolare. La reunion tra J-Ax e DJ Jad, dopo una burrascosa separazione, è stata una liberazione per i fan degli Articolo 31 che da anni sognavano di assistere al ritorno live del progetto. In apertura si esibiranno il trapper Jefeo , la giovane cantante Chadia Rodriguez e la band tormentone dell’estate Boomdabash.
Orario e info biglietti J-Ax e Articolo 31 a Mondovì (CN)
Il concerto di J-Ax e Articolo 31 all’Arena Mondovicino di Mondovì (CN) inizierà alle ore 22, preceduto da quelli delle band di apertura. Ultimi biglietti ancora disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate. Nella pagina successiva trovate la scaletta ufficiale dello show.
J-Ax e Articolo 31 in concerto a Mondovì (CN): la scaletta ufficiale
- Timberland pro
- Rap n’ Roll
- Snob/L’Uomo Col Cappello/Vecchia Scuola
- Non è un film
- Piccoli per sempre
- Gente che spera
- Deca Dance/Immorale/Più Stile
- I love my bike
- Musica da rabbia
- Il bello d’esser brutti
- Uno di quei giorni
- Caramelle
- Vorrei Ma Non Posto / Senza Pagare
- Spirale ovale
- Domani smetto
- Un Urlo
- Non c’è rimedio
- 2030
- Tranqi funky
- Domani
- Il funkytarro
- La mia ragazza mena
- L’italiano medio
- Volume
- Ohi Maria
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sul nostro sito e sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.