METEO NAPOLI - ACQUAZZONI e SOLE in città, al via l'ennesima settimana movimentata

di

Meteo Napoli, la settimana inizia con tempo instabile e clima fresco. Quale tendenza per il medio e lungo termine?

Grafica per le previsioni meteo di Napoli a cura del Centro Meteo Italiano
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Napoli, situazione attuale

Circolazione di bassa pressione ancora attiva nel Mediterraneo e con essa precipitazioni diffuse nonché clima fresco. Piogge, acquazzoni e nevicate in queste prime ore della settimana sulle regioni meridionali del Paese, verso un miglioramento delle condizioni meteo a Napoli nel corso della giornata odierna. Sull'Italia in generale il clima risulta più fresco del normale, solo nei prossimi giorni le temperature torneranno in linea con la climatologia di Aprile. 

Previsioni meteo Napoli

Sia oggi che la giornata di domani saranno due giornate dai connotati tipicamente primaverili con il sole che si alternerà a rapide piogge o acquazzoni. Nel dettaglio, per domani mattina avremo qualche precipitazione su Campania e Calabria, sereno o poco nuvoloso altrove. Instabilità pomeridiana su tutti i settori, più localizzata sulle Isole Maggiori. In serata avremo ancora piogge su Molise, Puglia e Basilicata in rapido esaurimento. Tempo stabile poi per la giornata di Mercoledì sulla città di Napoli.

Piogge e temporali nei prossimi giorni in italia

Previsioni meteo prossimi giorni

Al via l'ennesima settimana movimentata per l'Italia con piogge o temporali, nonché clima fresco o freddo. Nel corso del prossimo weekend un promontorio di alta pressione potrebbe assicurare condizioni meteo migliori in tutta Italia con oltretutto temperature in aumento specialmente nelle ore centrali della giornata con valori fino e oltre i 25°c sulle regioni centro-meridionali del Paese. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Tendenza meteo Primavera 2021

Una stagione piuttosto dinamica e fresca, quale destino per l'Italia nelle prossime settimane? La stagione della Primavera 2021 potrebbe procedere in maniera dinamica con la mancanza di una figura anticiclonica prevalente nel bacino del Mediterraneo in grado di garantire una lunga fase meteo stabile e clima caldo. Anche al sud Italia non mancheranno altre piogge o temporali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Fase stabile sulla città di Napoli, con l'anticiclone che potrebbe durare a lungo. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3