![METEO NAPOLI: ancora variabile con brevi acquazzoni, dalla prossima settimana sole e caldo estivo METEO NAPOLI: ancora variabile con brevi acquazzoni, dalla prossima settimana sole e caldo estivo](https://images.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2019/05/31/meteo-napoli-foto-flickr-com-768x512.jpg?v=1.2)
Qualche nube in transito in queste ore a Napoli.
Mentre torna il sole sulle regioni settentrionali e aumentano le temperature fino a raggiungere i 25 gradi tra poche ore, sul Lazio, Abruzzo, Molise, Basilicata e Campania l’ instabilità pomeridiana guasterà la giornata in alcuni settori regionali con locali acquazzoni o temporali. Particolarmente a rischio i settori interni delle regioni appena elencate ma, senza escludere locali sconfinamenti tra il pomeriggio e la sera sui settori costieri. Anche a Napoli pertanto non si escludono condizioni meteo instabili con locali piovaschi pomeridiani.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI NAPOLI, VISITATE IL NOSTRO SITO
Previsioni meteo oggi per Napoli.
Cieli irregolarmente nuvolosi in queste ore sulla città di Napoli, tuttavia senza fenomeni previsti entro le prime ore del pomeriggio, locali acquazzoni interesseranno i quartieri verso l’ entroterra tra il pomeriggio e la serata. Le temperature si aggirano sui 18 gradi e nelle prossime ore si raggiungeranno i 22 gradi.
![](https://images.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2019/05/31/meteo-napoli-fonte-pixabay-com.jpg)
Meteo domani a Napoli fonte pixabay.com
Previsioni meteo domani per Napoli
Correnti settentrionali pilotate dalla depressione tra l’ Italia e la penisola Balcanica transitano sulle regioni centro-meridionali e recano qualche disturbo pomeridiano nella giornata odierna. Anche la giornata di domani, Sabato 1 Giugno sarà caratterizzata dal tempo instabile al sud con locali acquazzoni o temporali tra il pomeriggio e la serata persino a Napoli.
![Estate avanti tutta con luglio e agosto sopra media, ecco la tendenza meteo](https://images.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2019/05/31/estate-avanti-tutta-con-luglio-e-agosto-sopra-media-ecco-la-tendenza-meteo.jpeg)
Estate avanti tutta con luglio e agosto sopra media, ecco la tendenza meteo
Arriverà il bel tempo e il clima estivo anche a Napoli.
Domani inizia il mese di Giugno e con esso anche l’ estate meteorologica e stando alle ultime conferme dei modelli meteo si avvertiranno gli effetti nei prossimi giorni sull’ Italia. Anche al sud interessato ancora dalla circolazione depressionaria sul mar Adriatico, arriverà il bel tempo e il clima estivo con temperature oltre i 30 gradi entro la prima settimana di Giugno.
![Tempo stabile e caldo in aumento con l'anticiclone africano](https://images.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2019/05/31/tempo-stabile-e-caldo-in-aumento-con-lanticiclone-africano.jpeg)
Tempo stabile e caldo in aumento con l’anticiclone africano
Si apre una lunga fase di bel tempo in Italia ad iniziare dalle regioni settentrionali già in queste ore
La situazione sinottica generale tenderà verso un miglioramento delle condizioni meteo anche sulle regioni centro-meridionali oltre che su quelle settentrionali come in queste ore. Sole e clima estivo arriverà anche al sud al posto dei temporali pomeridiani dalla prossima settimana.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.