Meteo Napoli, sole e clima mite
Osservando le immagini che ci arrivano dal satellite in queste ore troviamo nubi anche compatte sulle regioni settentrionali del nostro Paese nonché su Toscana e Lazio, per il resto cieli sereni o poco nuvolosi. Sulla Campania e più nello specifico sulla città di Napoli la giornata trascorrerà con ampie schiarite e con il clima piuttosto gradevole nella parte centrale della giornata. Previste temperature fino a 15°c sulla città di Napoli. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI NAPOLI, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo per la città di Napoli
Condizioni meteo stabili anche se non sempre soleggiate in queste ore sull’Italia grazie all’espansone di un promontorio di alta pressione nel Mediterraneo. Sole e clima primaverile oggi e nei prossimi giorni sulla città partenopea con le temperature previste in progressivo aumento. Per la giornata di domani ci attendiamo cieli poco nuvolosi sulle regioni peninsulari dal mattino. Nessuna variazione attesa tra il pomeriggio e sera con maggiori addensamenti nella notte sulla Puglia. Temperature in ulteriore aumento per domani.
Previsioni meteo prossimo weekend
Condizioni meteo stabili in Italia e clima mite con il promontorio di alta pressione sempre presente nel bacino del Mediterraneo. Ci attendiamo giornate stabili in Italia e per lo più soleggiate nel corso del prossimo weekend salvo nubi basse in pianura Padana, temperature oltre la media con punte di 20°c. Poi nel corso della prossima settimana le condizioni meteo in Italia non cambieranno con un ulteriore aumento delle temperature e picchi al meridione fino a 25°c.
Meteo Italia, arriva la Primavera
Negli ultimi giorni la neve ha raggiunto anche il meridione e la Campania con i fiocchi arrivati anche alle porte di Napoli. Sole al posto della neve in Campania e temperature in aumento con i primi tepori primaverili ad ora in poi come descritto nel capitolo precedente. Adesso la primavera avanza in Italia ma attenzione che con un Vortice Polare sempre poco compatto sulla sua sede, l’inversione dei venti zonali sull’Europa così come accaduto nei precedenti giorni non è del tutto da escludere anche nel corso del mese di Marzo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.