Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – MALTEMPO in arrivo, poi nuova fase di STABILITA’, ecco le previsioni

di

METEO NAPOLI - Fase 2 con il bel tempo prevalente in Italia eccetto qualche disturbo in più nella giornata di domani, ecco le previsioni per i prossimi giorni di Maggio.

METEO NAPOLI – MALTEMPO in arrivo, poi nuova fase di STABILITA’, ecco le previsioni
Previsioni meteo Napoli.

Previsioni meteo Napoli

Dalle immagini satellitari di questa mattina abbiamo potuto notare un aumento della copertura nuvolosa su alcune regioni dell’Italia. Sulla città di Napoli e sulla Campania i cieli sono risultati sereni o poco nuvolosi con nubi alte e stratificate al mattino mentre nelle ore del pomeriggio e di questa sera abbiamo riscontrato e riscontriamo maggiori velature del cielo. Le temperature si aggireranno infatti tra i 15°c e i 23°c, venti moderati dai quadranti settentrionali. Situazione meteo invariata per tutta la settimana in corso salvo qualche corpo nuvoloso più compatto nelle prime ore di domani e deboli piogge associate.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI NAPOLI, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Meteo Italia: una settimana di prevalente bel tempo

La prima parte della giornata odierna della città di Napoli è risultata stabile con ampie schiarite, più nuvolosità alta e stratificata sul capoluogo campano in queste ore serali. Questo è dato dalla presenza di flussi umidi in quota i quali tra stanotte e domani riusciranno ad apportare qualche disturbo su alcune regioni. Le condizioni meteo tenderanno tuttavia a un rapido miglioramento con il sole prevalente nella giornata di Giovedì e a seguire e con le temperature in aumento con valori  prossimi i 30°c sulla Sardegna e sulla Sicilia in prossimità del weekend. A seguire maltempo in arrivo al centro-nord con temporali anche intensi.

Meteo 6 Maggio 2020

Giornata all’insegna del tempo in prevalenza stabile sulle regioni settentrionali d’Italia con nubi irregolari al mattino e qualche pioggia o acquazzone al pomeriggio sulla Romagna, Alpi e Appennino. Mattinata asciutta ma con cieli poco o irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali, locali piogge o temporali al pomeriggio tra Marche, Umbria, Toscana e Abruzzo. Bel tempo anche al sud Italia con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi salvo qualche disturbo al pomeriggio e in serata sui settori interni di Puglia, Molise e Campania. Temperature in calo sul versante adriatico, in aumento altrove

Tendenza meteo Fase 2 di Maggio

Arriva un peggioramento meteo in Italia con qualche pioggia o temporali durante la giornata di domani, Mercoledì 6 Maggio. A seguire marcato miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque e con clima tipicamente primaverile. Tuttavia i temporali primaverili resteranno in agguato in Italia durante il mese di Maggio e già nella prossima settimana avremo importanti novità in merito.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto