Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Napoli – Dopo il maltempo torna il sole sulla città partenopea; le previsioni

Meteo stabile su Napoli con assenza di piogge e temperature gradevoli fino alla metà della prossima settimana. Possibile maltempo per l'arrivo di una goccia fredda il prossimo weekend

Meteo Napoli – Dopo il maltempo torna il sole sulla città partenopea; le previsioni
Previsioni meteo Napoli, immagine di repertorio fonte Pixabay.

Meteo Napoli, la situazione

Buona domenica e ben ritrovati da parte del Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori della Campania! Dopo il maltempo avvenuto nella giornata di venerdì e sabato, torna la stabilità sulla Campania. L’allontanamento verso levante della depressione Eva, ha favorito un deciso aumento del campo barico sul Mediterraneo centrale, favorendo l’avvio di una nuova fase stabile sull’Italia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la città di Napoli e per la Campania.

Meteo Napoli: domenica torna il sole sulla città partenopea

Giornata di domenica al via stabile su Napoli, grazie ad un aumento del campo barico. Situazione meteorologica che si manterrà sostanzialmente invariata fino al termine di giornata con cieli prevalentemente sereni sulla città partenopea, mentre innocui addensamenti transitare sui settori interni della Campania. Stellato nottetempo. PER TUTTI I DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI. Temperature stazionarie e comprese tra i +11°C di minima ed i +20°C di massima.

Anticiclone in affermazione nei prossimi giorni, nuova fase stabile su Napoli

L’avvio della prossima settimana vedrà il consolidarsi dell’alta pressione sul Mediterraneo centro-occidentale, garantendo condizioni meteo stabili anche su Napoli. Tuttavia, l’anticiclone mostrerà i primi segni di cedimento sul suo bordo settentrionale, favorendo intrusione di masse d’aria più umide da ovest. Meteo ancora stabile ed asciutto su Napoli, ma con nubi in graduale aumento da ovest tra mercoledì e giovedì. Possibile peggioramento nel corso del prossimo weekend, ma da confermare.

CONTINUA A LEGGERE


Temperature con poche variazioni

Meteo Napoli – L’aria fredda giunta nelle ultime ore ha favorito un deciso calo delle temperature, riportandole vicine alle medie del periodo. Nel corso dei prossimi giorni i valori minimi non subiranno significative variazioni, oscillando attorno ai +11/+12°C; le temperature massime saranno invece in lieve ripresa, portandosi attorno ai +20°C, quindi nel complesso più consoni con il periodo. Rimanete aggiornati!


Meteo Napoli: rimani sempre aggiornato con il nostro canale YouTube!

Meteo su Napoli stabile nel corso dei prossimi giorni grazie ad un nuovo rinforzo dell’alta pressione. Temperature più gradevoli. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto