
Piogge e schiarite stamani a Napoli.
Cieli irregolarmente nuvolosi anche a Napoli come a Roma in queste ore con le piogge nelle precedenti ore che lasciano spazio a schiarite nelle prossime ore. Tuttavia assolutamente sconsigliato lasciare a casa ombrelli o impermeabili durante la giornata odierna a Napoli in quanto le condizioni meteo resteranno instabili con acquazzoni molto probabili. L’ azione di una profonda area di bassa pressione sul bacino del Mediterraneo interessa anche l’Italia con piogge e clima fresco.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI NAPOLI, VISITATE IL NOSTRO SITO
Previsioni meteo a Napoli.
Il mese di Maggio ce ne ha fatte vedere delle belle e procede così con condizioni meteo instabili o perturbate. La giornata di oggi a Napoli sarà caratterizzata da nubi in transito e locali e brevi schiarite. Piogge o acquazzoni molto probabili anche nelle prossime ore. Temperature intorno i 17 gradi e verso i 20 gradi nelle prossime ore.
Qualche pioggia o acquazzone probabile anche nella giornata di domani a Napoli
La giornata di domani, Mercoledì 29 Maggio vedrà ancora condizioni meteo instabili sulla città partenopea con qualche pioggia o acquazzone probabile alternato a momentanee schiarite, solo in serata il tempo tenderà verso un miglioramento con cieli poco nuvolosi.

Con il mese di Giugno arriverà il bel tempo anche a Napoli, fonte pixabay.com
Anche a Napoli come nelle altri principali città d’ Italia arriverà il bel tempo
Con la fine del mese di Maggio e l’ inizio di Giugno scatta l’ estate meteorologica e le previsioni meteo in Italia potrebbero riservare importanti sorprese. Il bel tempo tornerà in Italia ad iniziare dalle regioni nord-occidentali e dalla Sardegna con sole e clima estivo, sulle regioni meridionali insisterà qualche nota d’ instabilità fino ai primi giorni di Giugno, tuttavia a Napoli avremo condizioni meteo in prevalenza stabili e clima caldo.

Quale tendenza meteo per l’inizio dell’estate?
Il mese di Maggio sarà ricordato come un mese freddo e piovoso in tutta Italia
Il mese di Maggio passerà agli annali come uno tra i più instabili e freddi dell’ ultimo millennio, tuttavia sembra probabile un miglioramento delle condizioni meteo con il mese di Giugno grazie ad una rimonta dell’ Anticiclone delle Azzorre sull’ Europa occidentale e sul Mediterraneo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.