METEO NAPOLI - Gran belle giornate da qui fino a PASQUA con il sole e le temperature miti, ecco i dettagli

di

METEO NAPOLI - Bel tempo anche nei prossimi giorni e temperature in ulteriore aumento in tutta Italia. Il mese di Aprile inizia con la Primavera in pole position.

Previsioni meteo Napoli.
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo: sempre Anticiclone e bel tempo in Italia

Anticiclone ad oltranza in Europa e in Italia, cieli totalmente sereni in gran parte del Paese in queste prime ore del mattino, temperature ancora un pochino fresche ma tendenti ad aumentare rapidamente nelle ore centrali della giornata con picchi prossimi i 23°c in alcune città. A Napoli pertanto avremo cieli sereni o poco nuvolosi sia oggi che ni prossimi giorni di vacanza e temperature oltre i 20°c. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI NAPOLI, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Meteo Napoli: sole e temperature in ulteriore aumento

Tempo stabile pertanto a Napoli nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Sarà così anche per tutte le vacanze di Pasqua? Durante la settimana in corso le condizioni meteo a Napoli come del resto sulle altre principali città dell'Italia saranno sempre stabili e asciutte. Sole per tutta la giornata salvo al sud con qualche nube in più specie al pomeriggio e soprattutto temperature in ulteriore aumento. Le vacanze di Pasqua trascorreranno con il sole e con il clima tipicamente primaverile.

Previsioni meteo Italia per le prossime vacanze di Pasqua

Meteo Italia: temperature oltre la media di diversi gradi.

Il clima sarà sempre più mite con le temperature che raggiungeranno facilmente i 25°c entro la prossima Pasqua. Il picco di caldo lo avremo molto probabilmente infatti tra Venerdì e Sabato 11 Aprile, sempre abbastanza fresco invece di notte e al primo mattino con valori anche inferiori ai 10°c. Le vacanze di Pasqua trascorreranno con il bel tempo e con il clima tipicamente primaverile.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La lunga fase di bel tempo potrebbe far scattare già l'allarme siccità

Con il mese di Aprile le condizioni meteo si sono stabilizzate in gran parte dell'Italia. Questa lunga assenza di precipitazioni in Italia in seguito ad un Inverno mite e piuttosto secco, potrebbe far scattare già in piena Primavera l'allarme siccità. Questo potrebbe essere un fattore molto pericoloso in vista dell'ennesima estate torrida come negli ultimi decenni. Solo dopo le vacanze di Pasqua potrebbe tornare le piogge in Italia.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2