METEO NAPOLI - Molte NUBI in transito con rischio PIOGGIA in aumento nei prossimi giorni
METEO NAPOLI - Molte NUBI in transito con rischio PIOGGIA in aumento da domani sera; tra lunedì e martedì possibili temporali pomeridiani
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Napoli, la situazione
Meteo Napoli – Buona serata a tutti i cari lettori della Campania da parte del Centro Meteo Italiano! Il weekend è iniziato sull'Italia con cieli a tratti grigi, specie al centro-sud, per l'indebolimento del campo anticiclonico e conseguenti infiltrazioni di masse d'aria più umide. Qualche goccia di pioggia nel primo mattino non ha risparmiato la Campania, ma con accumuli mediamente assenti. Vediamo nel dettaglio le condizioni meteo attese su Napoli nel corso dei prossimi giorni, quando l'instabilità è attesa in accentuazione su tutta l'Italia.
Meteo Napoli: prossime ore asciutte, ma con nubi sparse
Meteo Napoli – Come anticipato, la giornata odierna è iniziata con cieli nuvolosi sulla città partenopea con qualche goccia di pioggia. Durante le ore pomeridiane la nuvolosità si è mantenuta piuttosto abbondante, ma senza fenomeni significativi, cosi come è previsto anche per le ore serali. Le temperature risultano piuttosto miti, con un valore minimo di +20°C ed uno massimo di +24°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!
Tempo verso un peggioramento nella giornata di domenica
Meteo Napoli – L'Estate si prenderà una pausa nel corso dei prossimi giorni. Gli anticicloni manterranno i loro massimi barici lontani dall'Italia, favorendo l'ingresso di correnti più instabili con l'allerta della Protezione Civile già emessa per le prossime ore. La giornata di domani inizierà ancora tutto sommato stabile su Napoli, seppur con nubi via via più compatte dal pomeriggio; deboli fenomeni sono attesi nel corso della serata, in successiva intensificazione nottetempo. Ma come sarà il tempo la prossima settimana? Vediamolo insieme nella pagina successiva.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Avvio di settimana tra acquazzoni e temporali
L'anticiclone delle Azzorre si manterrà decisamente defilato nel corso dei prossimi giorni, espandendosi sin verso la Scandinavia. Correnti più instabili riusciranno ad insinuarsi nel bacino del Mediterraneo centrale, rinnovando acquazzoni e temporali sparsi nei prossimi giorni su gran parte d'Italia. Sulla Campania l'avvio della prossima settimana sarà piuttosto turbolenta, con acquazzoni e temporali a ciclo diurno che localmente potranno risultare anche di forte intensità; i fenomeni potranno coinvolgere occasionalmente anche la città di Napoli.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Napoli in peggioramento con instabilità in aumento da domani. Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!
Meteo su Napoli in peggioramento, si preannuncia una settimana instabile con rischio pioggia. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!
Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.
Meteo domani 28 novembre: tempo più stabile e asciutto in Italia, ma molte nubi su alcune regioni
27 Novembre 2024 | ore 14:31
Meteo – Calo termico entro il weekend in Italia con nevicate fino a quote relativamente basse al Centro-Sud
27 Novembre 2024 | ore 12:04
Meteo Milano – Cieli coperti nei prossimi giorni ma senza particolari fenomeni associati
27 Novembre 2024 | ore 11:41