Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – PASQUA con il MALTEMPO? Ecco tutte le previsioni nei dettagli

di

Meteo Napoli, durante la giornata di Pasqua e Pasquetta ci attendiamo un radicale cambiamento meteo-climatico. 

METEO NAPOLI – PASQUA con il MALTEMPO? Ecco tutte le previsioni nei dettagli
Meteo Napoli, possibile peggioramento in arrivo per Pasqua.

Condizioni meteo a Napoli

Procede a gonfie vele la Primavera in Campania e sulla città di Napoli come del resto in tutta Italia grazie alla presenza di un robusto anticiclone di matrice afro-azzorriana. Anche per oggi le uniche precipitazioni convettive le potremmo trovare piuttosto localizzate su Alpi e Appennino durante le ore pomeridiane, per il resto tutto sole e clima gradevole. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

Previsioni meteo Napoli

Anche a Napoli le previsioni meteo indicano bel tempo nelle prossime ore e nella giornata di domani con le temperature su valori tipicamente primaverili. Sole sul capoluogo partenopeo fino alla giornata di Sabato quando poi troveremo nubi più irregolari e man mano anche delle precipitazioni. Durante il weekend di Pasqua infatti l’anticiclone lascerà l’Italia ed al suo posto faranno ingresso nel Mediterraneo correnti più instabili e più fredde. Durante la giornata di Pasqua e Pasquetta ci attendiamo un radicale cambiamento meteo-climatico.

METEO - Possibile ASSALTO ARTICO in arrivo in ITALIA con TRACOLLO TERMICO e NEVE a BASSA QUOTA

Meteo della prossima settimana.

Tendenza meteo post vacanze di Pasqua

Cieli sereni o al più irregolarmente nuvolosi sulla città di Napoli tra oggi e domani, poi tempo instabile con possibili piogge o temporali. Dal periodo pasquale si aprirà una lunga fase perturbata in Italia con una serie di impulsi di maltempo specie sulle regioni settentrionali ma anche su quelle centrali e meridionali. Il tutto con associate correnti fredde in quote in grado di far calare sensibilmente le temperature con valori previsti sotto la media durante la prossima settimana.


Tendenza meteo Aprile 2021

Finale di Marzo con anticiclone prevalente, sole e clima mite in Italia. Inizio di Aprile sulla stessa onda ma verso un radicale cambiamento generale. Il mese di Aprile potrebbe rivelarsi a breve un mese piuttosto dinamico con il ritorno delle precipitazioni ed a tratti anche di forte intensità sotto forma di nubifragio. Temperature previste in calo dalla prossima settimana.


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Fase stabile sulla città di Napoli, con l’anticiclone che potrebbe durare a lungo. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto