Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – PIOGGE o TEMPORALI tra oggi e domani, previsioni per la settimana in corso

di

Maltempo in arrivo anche sulla città di Napoli nel corso delle prossime 24-36 ore, ecco le previsioni meteo dettagliate.

METEO NAPOLI – PIOGGE o TEMPORALI tra oggi e domani, previsioni per la settimana in corso
Previsioni meteo Napoli.

Meteo, la primavera si fa più dinamica

Inverno 2020-2021 archiviato con tanta neve nel mese di Gennaio, Febbraio più altalenante con rimonte anticicloniche intervallate da una forte ondata di gelo e neve. Primavera al via da alcuni giorni secondo il calendario meteorologico e subito con sole e clima gradevole ma ora lo scenario meteo in Italia è cambiato con l’inserimento di una saccatura di bassa pressione nel bacino del Mediterraneo centrale al posto dell’Anticiclone. Maltempo primaverile in alcune città d’Italia tra le quali anche quella di Napoli come vedremo nel dettaglio più avanti.

Previsioni meteo Napoli

Sulle regioni meridionali del nostro Paese troviamo in queste prime ore della giornata delle schiarite sui settori peninsulari e Sicilia, locali piogge in Sardegna. Al pomeriggio instabilità con piogge sparse sulla Sardegna, Sicilia, Campania e Molise, più asciutto altrove. In serata situazione invariata con piogge sparse in Sardegna, Campania e Molise. Maltempo nella giornata di domani sulla città di Napoli e più in generale sulla Campania, Sardegna e Molise con fenomeni anche di forte intensità e a carattere temporalesco. Clima fresco.  PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

Tempo previsto in Italia per la festa della donna

Meteo Italia, tempo instabile con piogge o acquazzoni.

Previsioni meteo Italia

La Primavera 2021 iniziata subito in quinta marcia con sole e clima gradevole, procederà invece con il maltempo. Anche sulla città di Napoli arriveranno piogge e temporali tipici della Primavera. Solo dalla giornata di Mercoledì 10 Marzo andremo incontro ad un miglioramento delle condizioni meteo, residui fenomeni possibili ancora sulle regioni più meridionali del Paese. A seguire ancora poi le condizioni meteo in Italia dovrebbero migliorare definitivamente grazie all’anticiclone delle Azzorre che guadagnerà terreno verso il Mediterraneo.


Tendenza meteo Primavera

La primavera procederà il suo corso con tempo dinamico e variabile, torna la neve addirittura in montagna sull’Appennino dai 1200-1600 metri di quota con fenomeni anche intensi nelle prossime ore sul settore abruzzese e laziale. Neve di Marzo con spesso accade pertanto ma solo in montagna con le temperature contenute nella media e senza particolari scossoni anche nei prossimi giorni.


Meteo Napoli, Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto