METEO NAPOLI - PRIMAVERA più movimentata dal prossimo WEEKEND, ecco i dettagli

di

Meteo Napoli- Maltempo di ritorno nei prossimi giorni con piogge a tratti anche intense, ecco le previsioni nei dettagli

Previsioni meteo per la città di Napoli.
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Italia, anticiclone in fase di esaurimento

La Primavera iniziata subito in grande stile con sole prevalente in tutta Italia e clima gradevole, procederà con il ritorno del maltempo. Sappiamo d'altronde che andiamo incontro al periodo dell'anno più variabile con la rapida alternanza di fasi soleggiate ed altre perturbate. Anche sulla città di Napoli nei prossimi giorni avvertiremo gli effetti del cambiamento meteo con il ritorno delle piogge e con le temperature in calo. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

Previsioni meteo Napoli

La Primavera inizia quindi con il sole sul capoluogo partenopeo e clima mite specialmente nelle ore centrali della giornata. Anche in queste prime ore del mattino le condizioni a Napoli sono stabili con poche nubi in transito e ampie schiarite. Attenzione però che i valori di pressione al suolo sull'Italia sono già in fase di calo e nel corso del prossimo weekend tornerà il maltempo. Per la giornata di domani intanto avremo tempo instabile sulle regioni meridionali insulari con piogge sparse specialmente al pomeriggio, deboli piogge sulla Campania dalla serata. Temperature in lieve aumento nei valori minimi, massime in generale diminuzione.

Tendenza per il prossimo inizio settimana.

Previsioni meteo Italia

Prime battute del mese di Marzo con tempo stabile e soleggiato ma la primavera si confermerà una stagione variabile ed infatti sull'Italia torneranno piogge, nevicate in montagna e raffiche di vento. Il tutto con l'inserimento di una saccatura di bassa pressione con associate correnti più fredde di estrazione artica le quali faranno calare le temperature specialmente sulle regioni settentrionali del Paese. Persino la neve potrebbe tornare a visitare il nostro Paese, tuttavia solo in montagna o localmente in collina sulle regioni centro-settentrionali.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Marzo, un mese noto per la sua spiccata variabilità

Sulla città di Napoli il peggioramento meteo arriverà nel weekend, poi anche nel corso della prossima settimana le condizioni meteo resteranno instabili o perturbate con un nuovo impulso di maltempo proprio nella giornata di Lunedì, senza escludere la possibilità qui anche di forti precipitazioni. Primavera al via ora con tempo dinamico e variabile.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Napoli, Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3