Correnti settentrionali in transito in Italia e clima fresco
Si avverte un calo delle temperature in tutta l’ Italia con l’ ingresso delle correnti settentrionali che hanno preso il posto di quelle meridionali responsabili della lunga fase calda da piena “estate settembrina”. Tuttavia le condizioni meteo in Italia si presentano stabili con precipitazioni assenti eccetto delle residue piogge o acquazzoni che in giornata potranno ancora verificarsi tra Puglia, Calabria e Sicilia. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI NAPOLI, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo per Napoli
Bel tempo sulle regioni centro-settentrionali con cieli in prevalenza soleggiati. A Napoli avremo ancora delle nubi irregolari in transito durante le prossime ore alternate con schiarite. Schiarite man mano più ampie nel pomeriggio e in serata i cieli si presenteranno per lo più sereni o poco nuvolosi. Clima fresco specialmente in serata o nottata con le temperature che scenderanno dai 25 gradi delle prime ore del pomeriggio fino a 19 gradi. Venti moderati dai quadranti nord-orientali.
Concerto Gigi d’Alessio e Nino D’Angelo a Napoli 20-21-22 settembre 2019
Sale l’attesa per i concerti di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo che si terranno all’Arena Flegrea di Napoli in tre giorni: 20, 21 e 22 settembre 2019. L’evento si chiama ‘Figli di un re minore’. In queste tre serate i due cantanti napoletani doc canteranno di fronte al pubblico di casa i loro più grandi successi. I biglietti rimasti non sono molti e sono disponibili sul circuito TicketOne. Per la data di venerdì rimangono la Cavea alta categoria 2 numerata, al costo di 45 euro e la Cavea Bassa categoria 1 da 79 euro e 2 da 70 euro entrambe numerate. Per il concerto di sabato sono disponibili la Cavea alta categoria 3 e gradinata numerata a 29 euro, la Cavea bassa categoria 3 numerata a 60 euro e la Cavea bassa categoria 2 numerata a 70 euro. Ci sono maggiori disponibilità invece per la data di domenica.
Scaletta concerti Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo
La scaletta dei concerti ancora non è stata comunicata ufficialmente. Come riporta Sky, i due artisti hanno confessato di essere arrivati a più di 60 canzoni: “Ci siamo divertiti, poi abbiamo tirato un freno. Siamo stati due cretini”. Tra i rumors si parla anche di un medley lungo un’ora che partirebbe dagli anni ’80 per arrivare a fine anni ’90, con le canzoni più famose dei due artisti.
Orario concerti e composizione band
Tutte e tre le serate inizieranno alle ore 21. Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo saranno accompagnati sul palco da una band formata da musicisti di entrambi i team: Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e al pianoforte, Giudo Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, Milly Ascolese vocalist.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.