Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – Temporaneo miglioramento, nel WEEKEND arriva il FREDDO SIBERIANO, ecco le previsioni

di

METEO NAPOLI - la quiete prima della tempesta il termine esatto per indicare la giornata odierna con il Buran in procinto di colpire anche l'Italia.

METEO NAPOLI – Temporaneo miglioramento, nel WEEKEND arriva il FREDDO SIBERIANO, ecco le previsioni
Previsioni meteo per la città di Napoli.

Meteo Italia, giornata di sole e clima mite

E’ tornato quest’oggi il bel tempo anche sulla città di Napoli in seguito alle perturbazioni giunte e alle diverse ondate di maltempo negli ultimi giorni. Sole e clima mite per la giornata odierna grazie al definitivo allontanamento dell’ultima di una lunga serie di perturbazioni nordatlantiche. Durerà molto questa fase di bel tempo e clima mite in Italia? In questo editoriale troveremo grandi sorprese in arrivo e tante conferme. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI NAPOLI, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Napoli

Come descritto nel paragrafo precedente, sull’Italia è tornato quest’oggi il sole con una lieve ripresa delle temperature con valori quasi primaverili specialmente sulla città di Napoli. Picchi oltre i 15°c nella giornata odierna sulla città partenopea tuttavia quello che sta per accadere in Italia potrebbe risultare degno di nota per alcune regioni. Tutto confermato per l’arrivo delle correnti gelide dalla Siberia con temperature in forte calo dalla giornata di domani, Venerdì 12 Febbraio, anche di 15°c in meno rispetto i valori odierni. Sarà la prima, vera, ondata di gelo di stampo invernale.

Buran in Italia, gelo e neve nei prossimi giorni

Meteo Italia, confermato l’arrivo del Buran

Temperature in forte calo in Italia

Accenni di primavera con sole e clima mite in queste ore sulla città di Napoli  come anche a Roma e in altre città dell’Italia, gelo e neve in arrivo nei prossimi giorni a conferma di una stagione invernale tra le più dinamiche e perturbate di sempre con novità e cambiamenti sempre dietro l’angolo. La quiete prima della tempesta il termine esatto per indicare la giornata odierna con il Buran in procinto di colpire anche l’Italia. 

Meteo Febbraio, il gelo farà sul serio

Temperature in drastico calo anche di 15°c rispetto i valori di oggi entro il prossimo weekend. Neve fino in pianura sul Piemonte al mattino di domani, estensione dei fenomeni alla Lombardia ed Emilia Romagna entro la serata. Neve in arrivo anche su Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo in nottata e durante la giornata di Sabato, a seguire anche sulle regioni meridionali del Paese.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto