Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – SOLE prevalente fino a FERRAGOSTO con TEMPERATURE ancora ROVENTI. Le PREVISIONI

Meteo Napoli - Seconda parte della settimana completamente estiva con sole prevalente fino a Ferragosto e caldo che continuerà ad essere intenso

METEO NAPOLI – SOLE prevalente fino a FERRAGOSTO con TEMPERATURE ancora ROVENTI. Le PREVISIONI
Previsioni meteo Napoli. Foto Valerio Ceccarelli.

Ancora bel tempo e clima caldo sull’Italia

Buon giorno e ben ritrovati a tutti i cari lettori del Centro Meteo Italiano! Avvezione di aria calda molto intensa sta ancora interessando l’Italia e nella giornata di ieri, a Siracusa, una stazione meteorologica della rete dell’ente SIAS ha registra un valore di temperatura di 48.8°C, che sarebbe il valore di temperatura più alto mai registrato in Italia e in Europa da quando si effettuano le rilevazioni. Anche nella giornata odierna, grazie alla contente presenza del promontorio di alta pressione di origine africana, le condizioni meteo saranno stabili e soleggiate su tutta la Penisola, salvo dell’instabilità sui rilievi alpini. Anche il caldo continua a farsi sentire intensamente, nonostante al Sud sia in atto una lieve flessione delle temperature. Vediamo di seguito con maggiore dettaglio le previsioni meteo attese su Napoli.

Meteo Napoli oggi

Meteo Napoli – Giornata completamente stabile e soleggiata quella odierna su Napoli e la Campania. Al mattino avremo condizioni meteo stabili e asciutte con prevalenza di cieli sereni su tutta la regione. Al pomeriggio ancora tempo stabile e soleggiato su tutta la regione, con assenza prevalente di nubi. Nessuna variazione in serata con tempo stabile e cieli completamente sereni su tutta la Campania. Temperature in flessione nei valori minimi e stabili in quelli massimi, su Napoli comprese tra i 25°C e i 31°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

Meteo Napoli domani venerdì 13

Meteo Napoli – Anche nella giornata di domani le condizioni meteo saranno ancora stabili e i cieli soleggiati. Sole splendente al mattino sia su Napoli che su tutta la Campania.  Nel corso delle ore pomeridiane non avremo nessuna variazione di rilievo con cieli sereni su tutta la regione. Anche in serata verranno rinnovate condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli completamente sereni ovunque. Le temperature saranno per lo più stabili sia nei valori minimi che in quelli massimi e il caldo risulterà quindi ancora intenso. Vediamo ora la tendenza meteo per il weekend Ferragosto.

CONTINUA A LEGGERE


Tendenza meteo per il weekend di Ferragosto

Meteo Napoli  – Come oramai continuano a confermare da alcuni giorni i principali modelli meteo, nei giorni del weekend di Ferragosto avremo un vasto promontorio di alta pressione che si estende dalla Penisola Iberica fino all’Europa Balcanica. Italia quindi ancora interessata dall’alta pressione che porta condizioni meteo stabili e soleggiate. L’avvezione di aria calda questa volta interesserà le regioni centro settentrionali, ma farà comunque caldo anche al sud. Su Napoli e la Campania avremo bel tempo con sole splendente sia il sabato che nel giorno di Ferragosto con assenza totale di nuvolosità, se non qualche innocuo addensamento sui rilievi interni. Il caldo continuerà ad essere intenso con temperature massime di 32-33°C su Napoli e fino a 37-38°C nelle zone interne della Campania.


Meteo Napoli stabile nei prossimi giorni, con caldo intenso. Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

Meteo su Napoli stabile per l’arrivo di un’intensa ondata di calore. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto