Meteo Napoli - Tempo in graduale peggioramento, tornano le piogge autunnali; ecco le previsioni
Meteo ancora stabile su Napoli, ma con tendenza al peggioramento dalla prossima notte. In arrivo una settimana autunnale con frequenti passaggi perturbati
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Napoli, la situazione
Buona domenica e ben ritrovati da parte del Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori della Campania! L'Autunno torna a fare la voce grossa sull'Italia, dopo un ottobre ed inizio novembre decisamente anomali. Una goccia fredda è in risalita lungo lo stivale, portando un peggioramento del tempo nelle prossime ore su molte regioni italiane, ma nel corso della prossima settimana arrivano anche le piovose perturbazioni atlantiche. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la città di Napoli e per la Campania.
Meteo Napoli: domenica tra nubi e schiarite, piogge dalla notte
Giornata di domenica al via stabile su Napoli, ma con qualche addensamento sparso. Situazione meteorologica che si sta mantenendo e si manterrà sostanzialmente invariata fino al termine di giornata, seppur con addensamenti irregolari, mentre qualche acquazzone non è escluso sui settori interni della Campania. Piogge su Napoli in arrivo nottetempo. PER TUTTI I DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI. Temperature stazionarie e comprese tra i +12°C di minima ed i +18°C di massima.
Prossima settimana instabile con piogge e temporali su Napoli
L'azione della goccia fredda sul centro Italia favorirà la genesi di una blanda circolazione di bassa pressione sul medio Tirreno. Meteo in peggioramento sulla Campania nel corso della prossima notte, quando piogge diffuse si estenderanno a gran parte della regione. Temporali attesi lungo le coste centro-settentrionali. Giornata di lunedì 14 novembre che vedrà condizioni meteo instabili con molte nubi e precipitazioni diffuse, localmente anche a carattere temporalesco. Piogge anche su Napoli. Martedì momentaneo miglioramento, ma da mercoledì è attesa una perturbazione atlantica con maltempo su tutta la Campania.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Temperature minime in aumento, massime con poche variazioni
Meteo Napoli – Il maltempo in arrivo nei prossimi giorni determinerà un aumento nei valori minimi, mentre non si registreranno significative variazioni in quelli massimi. In particolare nel corso dei prossimi giorni i valori minimi si porteranno fino ai +14/+15°C, ovvero oltre le medie del periodo; le temperature massime oscilleranno invece attorno ai +18°C, quindi nel complesso in linea con il periodo. Rimanete aggiornati!
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Napoli: rimani sempre aggiornato con il nostro canale YouTube!
Meteo su Napoli stabile, ma con tendenza al peggioramento dalla prossima notte. Temperature più gradevoli. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!
Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.
Meteo – Avvio di dicembre con possibile goccia fredda sul Mediterraneo, Italia con instabilità e clima invernale
25 Novembre 2024 | ore 22:08
Meteo – Tendenza per l’Immacolata: possibile irruzione d’aria fredda in vista? Ecco la tendenza
25 Novembre 2024 | ore 15:04
Meteo domani 26 novembre: correnti umide con nuvole e pioviggini in Italia, ecco su quali regioni
25 Novembre 2024 | ore 14:30
Meteo – finale di novembre ed inizio di dicembre con possibile irruzione artica verso il Mediterraneo. La tendenza
25 Novembre 2024 | ore 12:22