Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 30 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Napoli – Tra nubi e schiarite, basso rischio di pioggia

Meteo Napoli - Tra nubi e schiarite, basso il rischio di pioggia per la giornata di martedì. A seguire torna l'alta pressione con temperature in rialzo

Meteo Napoli – Tra nubi e schiarite, basso rischio di pioggia
Previsioni meteo Napoli, immagine di repertorio fonte Pixabay.

Situazione meteo in Italia

Buona domenica cari lettori del Centro Meteo Italiano! Goccia fredda in azione sul Mediterraneo settentrionale ha favorito l’arrivo dia ria più fresca anche al sud, ponendo fine all’ondata di caldo. Le condizioni meteo si mantengono mediamente stabili, salvo qualche disturbo nei prossimi giorni. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la Campania e la città di Napoli.

Previsioni meteo Napoli oggi

Meteo Napoli – Giornata di domenica che vedrà sulla Campania condizioni di bel tempo prevalente nel corso del mattino, salvo innocui addensamenti sui settori interni. Nubi in lento aumento nel corso del pomeriggio con cieli a tratti nuvolosi durante le ore serali. Assenza di fenomeni su Napoli. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Napoli. Temperature con lievi variazioni su Napoli e comprese tra i +20/+21°C della notte ed i +26/+27°C del primo pomeriggio.

Meteo Napoli lunedì 24 giugno

Giornata di lunedì con cieli poco o al più parzialmente nuvolosi per il passaggio d’innocui addensamenti durante l’intero arco della giornata; qualche nube più consistente è attesa a ridosso dell’Appennino, ma senza fenomeni associati. Temperature con lievi variazioni e comprese sul capoluogo tra i valori minimi di +22/+23°C ed i +24/+25°C di massima.

Prima parte della prossima settimana incerta con temperature gradevoli

Stagione estiva in stand-by. Goccia fredda che martedì porterà qualche fenomeno anche sulla Campania, seppur localizzato ed occasionalmente anche su Napoli. Temperature in ulteriore calo con valori massimi difficilmente superiori ai +25°C. Un miglioramento con graduale rialzo termico è atteso da mercoledì per il ritorno dell’alta pressione, seppur con qualche disturbo a ciclo diurno atteso ancora a ridosso dell’Appennino. Rimanete aggiornati!

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto