METEO NAPOLI - Ultima parte di MARZO con la PRIMAVERA in cattedra, le previsioni
Meteo Napoli, tempo in miglioramento al sud Italia con l'avanzamento del promontorio di alta pressione di natura azzorriana
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Italia, tempo più stabile e più mite
Con l'avanzamento di un promontorio di alta pressione di natura azzorriana, sull'Italia le condizioni meteo risulteranno stabili e le temperature in aumento. Anche a Napoli le previsioni meteo indicano bel tempo nei prossimi giorni con le temperature in aumento con valori tipicamente primaverili, dopo il freddo degli ultimi giorni che ha portato nevicate marzoline anche sul Vesuvio. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!
Previsioni meteo Napoli
Cieli sereni o al più irregolarmente nuvolosi sulla città di Napoli in mattinata odierna e precipitazioni assenti. La giornata odierna procederà senza grandi variazioni e con clima ancora più freddo della media di Marzo. Poi per la giornata di domani troveremo della stabilità al mattino al sud Italia con possibili addensamenti sulla Calabria che al pomeriggio potranno dare adito a isolate precipitazioni. Tempo stabile invece in Campania e sulla città di Napoli con le temperature in aumento specie nelle ore centrali della giornata.
Meteo Italia, verso un miglioramento e clima primaverile
Stando alle ultime conferme da parte dei principali modelli meteo, durante i prossimi giorni avremo condizioni meteo in prevalenza stabili in Italia. Solo nel corso del prossimo weekend non mancherà occasione per qualche pioggia o temporale tipico della Primavera, specialmente sui settori interni peninsulari. Per la prossima settimana avremo un ulteriore miglioramento grazie al rinforzo di un vasto anticiclone sul Mediterraneo Centro Occidentale. La primavera procede così il suo corso con alternanza di fasi stabili e altre più instabili.
Guarda la versione integrale sul sito >
Tendenza meteo Pasqua 2021
Finale di Marzo con anticiclone prevalente, sole e clima mite in Italia salvo qualche disturbo durante il weekend. Tuttavia entro le vacanze di Pasqua il tempo in Italia potrebbe di nuovo peggiorare con la correnti atlantiche non escluse di ritorno nel Mediterraneo occidentale, il tutto senza grossi sbalzi di temperatura.
Guarda la versione integrale sul sito >
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.
Fase stabile sulla città di Napoli, con l'anticiclone che potrebbe durare a lungo. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Meteo – L’Inverno ruggisce per l’Immacolata, con possibile attacco polare? Ecco la tendenza
27 Novembre 2024 | ore 22:17
Meteo Torino – Nubi spesso in transito, ma con stabilità persistente e clima invernale: le previsioni
27 Novembre 2024 | ore 21:18
Meteo – Dicembre al via con un miglioramento, ma con clima tipicamente invernale: i dettagli
27 Novembre 2024 | ore 20:28
Meteo – Goccia fredda artica in arrivo nel Weekend, con nevicate in montagna: ecco i dettagli
27 Novembre 2024 | ore 19:40