METEO PALERMO: BEL TEMPO anche in Sicilia dopo gli ultimi disturbi nei giorni scorsi, ecco le previsioni per la PASQUA

di

METEO PALERMO - Anticiclone in Italia e bel tempo anche in Sicilia, le vacanze di Pasqua trascorreranno senza disturbi.

Previsioni meteo Palermo.
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Italia: tempo in miglioramento anche in Sicilia

Dopo gli ultimi acquazzoni e temporali nel pomeriggio di ieri sui settori più interni della Sicilia, ecco che il bel tempo interessa tutte le regioni d'Italia. Per la giornata odierna infatti sono attesi cieli sereni ovunque salvo innocue nubi irregolari al pomeriggio sulle regioni più meridionali. A Palermo le condizioni meteo si presenteranno stabili e le temperature in aumento con valori piuttosto gradevole. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI PALERMO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Palermo

Grazie alla presenza di un robusto e vasto Anticiclone stabile da diversi giorni sull'Europa centrale il tempo in Italia si manterrà stabile. La giornata di domani a Palermo trascorrerà piuttosto tranquilla, sole al mattino e cieli poco nuvolosi al pomeriggio. Temperature fino a 22°c. A seguire e per le vacanze di Pasqua non avremo alcuna sorpresa con il bel tempo in Sicilia.

Previsioni meteo per le vacanze di Pasqua

Meteo Italia: sole e clima primaverile nei prossimi giorni.

Con l'Anticiclone sempre dominante in Italia, la giornata più calda potrebbe essere quella di Sabato 11 Aprile con valori fino e oltre i 25°c sulle regioni centro-settentrionali, poco meno invece al sud. Per la giornata di Pasqua e di Pasquetta il tempo sarà per lo più stabile salvo locali fenomeni di breve durata per lo più sul Trentino a sull’Appennino Meridionale.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Italia: prima vero ondata di caldo probabile al sud Italia dopo la Pasqua

Archiviato l'Inverno 2019-2020 come il secondo più caldo dopo il 2006-2007, noto anche come “anno senza inverno", la Primavera ora entra nel vivo con sole e temperature fino a 25°c entro la prossima Pasqua. Attenzione però che il mese di Aprile potrebbe risultare piuttosto dinamico con l'Anticiclone nella prima parte del mese, a seguire possibili disturbi e addirittura irruzioni di aria più fredda dal Nord Europa. La Primavera riuscirà a stabilizzarsi nel mese di Maggio con clima caldo e qualche anticipo dell'Estate. Vi invitiamo a rimanere aggiornati sul nostro sito.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2