
Previsioni meteo per Palermo 8 settembre 2019:
Si mantiene stabile il tempo sulle regioni meridionali d’Italia mentre una circolazione di bassa pressione in transito al nord Italia genera condizioni di spiccato maltempo sulle regioni settentrionali con piogge, temporali e nevicate sulle Alpi. Sulla città di Palermo troviamo al momento condizioni meteo stabili e precipitazioni assenti ma con cieli in parte nuvolosi a causa del transito di nubi alte e stratificate. La giornata odierna trascorrerà senza variazioni con tempo stabile anche al pomeriggio e in serata con cieli poco nuvolosi. Temperature comprese tra +16 e +27°C.
Salmo in concerto a Palermo domenica 8 settembre 2019
Prosegue il tour estivo di Salmo: oggi, domenica 8 settembre 2019, il trapper sardo si esibirà in concerto al Velodromo Borsellino di Palermo. Maurizio Pisciottu, vero nome di Salmo, è agli ultimi appuntamenti del fortunato “Playlist Summer Tour 2019” che finora si è dimostrato un successo. Tra pochi giorni, mercoledì 11 settembre, appuntamento al Parco Cittadella di Parma per l’ultima data. A pagina successiva la scaletta del concerto.
Salmo in concerto a Palermo: orario e info biglietto
Il concerto di Salmo di domenica 8 settembre 2019 al Velodromo Borsellino di Palermo inizierà alle 21:30: biglietti esauriti su Ticketone.it, per acquistarne uno bisognerà recarsi in una biglietteria fisica e sperare di trovare ancora tagliandi disponibili.
Salmo in concerto a Palermo: la probabile scaletta
- 90 min
- Mic taser
- Stai zitto
- Ricchi e morti
- Russell Crowe
- Improvised Jam
- Perdonami
- L’alba
- Cabriolet
- PxM
- Papparapà
- Daytona
- Slait dj set
- Disobey
- Hellvisback
- S.A.L.M.O.
- 1984
- Il cielo nella stanza
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.