Meteo Palermo, situazione attuale
Gran sole e clima meno freddo rispetto i giorni scorsi con le temperature che sono tornate in liea con la media dopo essere scese abbondantemente al di sotto tra il weekend e l’inizio della settimana in corso. Bel tempo grazie alla rimonta dell’anticiclone nel Mediterraneo come anche in gran parte dell’Europa, sole per la giornata odierna in Sicilia con la neve caduta abbondante sulle alture e paesaggi invernali. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DELLA CITTA’ DI PALERMO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo per Palermo
Clima molto freddo anche a Palermo nel corso dell’inizio della settimana ma ora temperature in deciso aumento. Cieli sereni o poco nuvolosi per la giornata odierna sulla città di Palermo, per domani più in generale al meridione d’Italia ci attendiamo ancora condizioni meteo stabili con cieli per lo più sereni al mattino, e innocui addensamenti sulla Sardegna e Calabria al pomeriggio. In serata non sono previste variazioni, con tempo stabile ovunque e temperature in ulteriore aumento. Avanza la Primavera al meridione, dal weekend clima piuttosto mite.
Meteo Italia, si avvicina la Primavera
Condizioni meteo stabili unite anche ad un aumento delle temperature specie sul versante tirrenico, sulla città di Palermo e più in generale in Sicilia previste temperature anche di 20°c nel corso del weekend. A seguire anche 25°c in Sicilia con ulteriore aumento delle temperature. La primavera secondo il calendario meteorologico inizierà il primo di Marzo ma al sud Italia i primi tepori si avvertiranno già nei prossimi giorni. Tuttavia mai escludere colpi di coda dell’Inverno in questo periodo dell’anno e persino in fino in Sicilia.
Meteo, dal grande freddo alla Primavera
Settimana in corso iniziata con scenari meteo invernali in tante regioni dell’Italia e fino alla Sicilia primavera nel weekend con sole e temperature in sensibile aumento. La Primavera si avvicina ed infatti entro il prossimo weekend aumenteranno sensibilmente le temperature specie in Sicilia con punte oltre i 20°c. Tendenza meteo nel lungo termine ancora tutta da rivedere e senza escludere nuove ondate di gelo tardivo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.