METEO PALERMO - Giusto qualche nube in transito per le vacanze di Pasqua, a seguire probabile anticipo d'ESTATE

di

METEO PALERMO - Locali PIOGGE o acquazzoni sull'entroterra della Sicilia, più soleggiato e con le temperature in progressivo aumento lungo le coste.

Previsioni meteo Palermo.
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Italia: locali disturbi sulle regioni più meridionali

Tempo stabile in gran parte dell'Italia e cieli sereni eccetto sulle regioni più meridionali. Specie in Sicilia troveremo ancora delle locali note d'instabilità al pomeriggio con acquazzoni o temporali, sarà l'unica regione d'Italia. A Palermo invece le condizioni meteo si manterranno stabili come del resto lungo la maggior parte delle coste dell'isola con sole prevalente e con temperature in aumento durante la settimana in corso. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI PALERMO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Palermo

Così come evidenziato dalla foto in copertina, la Sicilia sarà l'unica regione del Paese a ricevere qualche precipitazione. La giornata di domani a Palermo trascorrerà tutto sommato tranquilla, solo sui settori più interni dell' isola potrebbero verificarsi delle piogge o temporali. Sole sul resto dell'Italia. Temperature in ulteriore ascesa con valori fino a 25°c al centro-nord Italia.

Previsioni meteo Italia

Meteo Italia: sole e clima primaverile nei prossimi giorni.

Archiviato l'Inverno 2019-2020 come il secondo più caldo dopo il 2006-2007, noto anche come “anno senza inverno", la Primavera ora entra nel vivo con sole e temperature fino a 25°c entro la prossima Pasqua. La giornata più calda potrebbe essere quella di Sabato 11 Aprile con valori fino e oltre i 25°c sulle regioni centro-settentrionali, poco meno invece al sud.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Italia: prima vero ondata di caldo probabile al sud Italia dopo la Pasqua

Stando alle conferme da parte dei principali modelli meteo, se le vacanze di Pasqua potrebbero trascorrere per lo più stabili e mite in tutta Italia, durante le terza settimana di Aprile potrebbe arrivare un ver0 e proprio anticipo d'estate al sud Italia. Sicilia in pole position con le temperature che potrebbero già raggiungere la soia dei 30°c mentre il tempo si manterrà asciutto.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2