METEO PALERMO - Innocue NUBI in transito in queste ore, gran sole e clima mite per il CARNEVALE, previsioni per i prossimi giorni
METEO PALERMO - Qualche nube sotto la spinta delle correnti settentrionali in transito in queste ore sulla Sicilia settentrionale ma con precipitazioni scarse o assenti, a seguire gran sole e gran caldo considerando il periodo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Migliora il tempo in Italia
Le condizioni meteo in Italia sono in deciso miglioramento con il sole in queste prime ore del mattino su gran parte delle regioni, eccetto su quelle più meridionali. Sulla città di Palermo infatti troviamo nubi irregolari in transito tuttavia senza particolari precipitazioni. Temperature previste rimanere stabili o in lieve aumento nella giornata odierna, soprattutto per quanto riguarda i valori massimi. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI PALERMO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo Palermo
La giornata odierna a Palermo si manterrà stabile nonostante momenti soleggiati alternati a disturbi nuvolosi anche piuttosto consistenti. Durante la giornata di domani e a seguire poi nel corso del prossimo weekend avremo invece sole prevalente e clima sempre più mite con le temperature che raggiungeranno facilmente i 20°c.
Meteo: tendenza per il medio e lungo termine
Il prossimo fine settimana sarà nuovamente condizionato dal tempo stabile sulla nostra penisola con temperature ben al di sopra delle medie stagionali confermando quindi la presenza di un inverno anomalo non solo sul Mediterraneo, ma su gran parte dell’Europa. Un peggioramento meteo di stampo invernale potrebbe interessare l’Italia solo negli ultimissimi giorni del mese di Febbraio con l’ingresso di aria polare nel Mediterraneo e temperature in netto calo stando alle ultime uscite del modello americano GFS, da confermare nei prossimi giorni.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Italia: Venerdì giornata soleggiata e temperature in lieve rialzo
Quella di domani sarà l'ennesima giornata caratterizzata dal bel tempo e dal clima primaverile in una stagione invernale tra le più calde di sempre. Da nord a sud infatti troveremo sole prevalente fin dal mattino salvo locali foschie nelle prime ore del mattino sulle regioni centro-settentrionali e il transito di innocue nubi sulla Liguria e sulle Alpi. Temperature in calo nei valori minimi con qualche gelata possibile in pianura e lungo le vallate interne, in aumento quelli massimi con valori primaverili.
Meteo Milano – Cieli spesso nuvolosi con qualche schiarita in vista e stabilità persistente: le previsioni
28 Novembre 2024 | ore 20:30
Meteo – Grave incertezza per l’Immacolata, tra l’Anticiclone e un affondo artico: ecco la tendenza
28 Novembre 2024 | ore 19:55
Meteo – Dicembre al via con un miglioramento e con maggiore stabilità, ma con clima sempre invernale
28 Novembre 2024 | ore 19:04