Meteo Palermo, è arrivato il Buran
Buran da nord a sud in Italia e fino in Sicilia con la neve che nelle ultime ore ha guadagnato quote sempre più basse. Paesaggi invernali sulle alture dell’isola anche in provincia di Palermo con i fiocchi di neve caduti fino in collina. Clima freddo in città con le correnti settentrionali in transito e qualche precipitazioni alternata a brevi schiarite. Situazione meteo tuttavia verso un generale miglioramento anche al sud Italia. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DELLA CITTA’ DI PALERMO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo per Palermo
Anche in Sicilia e sulla città di Palermo si avvertono gli effetti del Burian e la neve è arrivata fino a quote molto basse così come ampiamente descritto nei precedenti editoriali. Tuttavia già per la giornata di domani avremo un miglioramento meteo in generale al meridione, giornata all’insegna del bel tempo anche al meridione con il definitivo allontanamento della circolazione di bassa pressione più ad est e cieli soleggiati su tutte le regioni salvo qualche precipitazione sul Salento. Temperature ancora sotto la media di riferimento ma con valori in aumento.
Meteo Italia, clima mite nei prossimi giorni della settimana
Andremo incontro ad un miglioramento delle condizioni meteo anche al sud Italia dopo il centro ed il nord dove in queste ore splende il sole anche se il clima resta freddo. Miglioramento delle condizioni meteo unito anche ad un aumento delle temperature ad iniziare proprio dal versante tirrenico e clima mite nel corso dei prossimi giorni della settimana anche in Sicilia e sulla città di Palermo. Entro il prossimo weekend infatti sono previste temperature di 12°c in più rispetto i valori attuali con punte oltre i 16°c.
Dal grande freddo alla Primavera
Settimana appena iniziata con scenari meteo invernali in tante regioni dell’Italia e fino alla Sicilia. Tuttavia la Primavera si avvicina ed entro il prossimo weekend aumenteranno sensibilmente le temperature così come descritto nel capitolo precedente. Specie in Sicilia ed a Palermo la colonnina di mercurio salirà sensibilmente con clima primaverile e tempo stabile nei prossimi giorni.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.