
Tempo in gran parte stabile oggi in Italia.
Sul Mediterraneo occidentale troviamo un campo di bassa pressione in grado di portare note di maltempo sulle isole Baleari, e localmente anche in Italia meridionale: Sardegna, Sicilia e sud peninsulare sono interessati da questa perturbazione con locali piogge o acquazzoni in atto in queste ore. Tempo stabile invece sulle altre regioni e settori d’ Italia con sole prevalente grazie all’influenza dell’Anticiclone delle Azzorre in Europa centrale. Per tutti i dettagli sulle previsioni di Parma visitate il nostro sito.
Previsioni meteo Parma.
Bel tempo nella giornata odierna sulle regioni settentrionali e centrali dell’Italia. Sulla città di Parma come nelle altre principali città del nord Italia il tempo si manterrà stabile anche in serata con poche nubi in transito per lo più saranno velature da nubi alte e stratificate. Temperature gradevoli specialmente nelle ore centrali della giornata quando si arriverà comodamente a 26 gradi mentre in serata scenderemo fino a 20 gradi. Venti calmi di direzione variabile.
Salmo in concerto a Parma mercoledì 11 settembre 2019
Salmo è arrivato alla sua ultima data del ‘Playlist Summer Tour’. La tournée estiva del rapper sardo si concluderà stasera, mercoledì 11 settembre 2019 al Parco della Cittadella di Parma. Salmo ha passato l’estate portando la sua musica nei festival estivi di tutta la penisola. L’inizio del lconcerto è previsto per le ore 21:00. Non manchreanno durante l’esibizione canora molti dei brani che compongono il disco: pezzi come “90min”, “Il cielo nella stanza”, “Cabriolet”, “Perdonami”, “PxM”, “Stai zitto”, “Ricchi e morti”.
Salmo in concerto a Parma: orario e info biglietto
Il concerto di Salmo di a Parma al Parco della Cittadella inizierà alle 21:00: i biglietti sono ancora disponibili su circuito TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati. Il prezzo per i posti parterre in piedi è di 30 euro + diritti di prevendita, mentre per la tribuna numerata è di 35 euro più i diritti di prevendita.
Salmo in concerto a Parma: la probabile scaletta
- 90 min
- Mic taser
- Stai zitto
- Ricchi e morti
- Russell Crowe
- Improvised Jam
- Perdonami
- L’alba
- Cabriolet
- PxM
- Papparapà
- Daytona
- Slait dj set
- Disobey
- Hellvisback
- S.A.L.M.O.
- 1984
- Il cielo nella stanza
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.