
Previsioni meteo per stasera a Roma
La stagione autunnale riceve un clamoroso arresto con le temperature che raggiungono valori superiori i 20 gradi durante le ore centrali della giornata su diverse città del centro, sud e persino nord Italia. A Roma le condizioni meteo anche nella giornata odierna si manterranno stabili con cieli sereni o poco nuvolosi e con ventilazione assente. Le temperature potranno addirittura superare la soglia dei 25°C sui quartieri centrali e su quelli orientali, mentre in serata le temperature tenderanno a scendere fino a 18°C. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI ROMA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Dalla seconda metà del mese di Ottobre potrebbero tornare le piogge in Italia
La lunga e intensa ottobrata in tutta Italia con gran sole e clima mite generata dall’espansione sul Mediterraneo di un robusto Anticiclone di matrice Azzorriana durerà ancora nei prossimi giorni e nel prossimo weekend. Solo dalla giornata di Martedì 15 Ottobre sembra possibile un peggioramento meteo in Italia con il ritorno delle piogge. Lo scenario meteo a grande scala in Europa potrebbe cambiare radicalmente con il ritorno delle perturbazioni di matrice nord-Atlantica al posto dell’Anticiclone dominante sull’Italia. Anche a Roma si potrebbero sentire gli effetti del peggioramento.
Giordana Angi, concerto a Roma oggi 11 ottobre 2019
Giordana Angi prosegue il suo tour dopo le tappe estive. Venerdì 11 ottobre arriva a Roma per un evento all’Atlantico. Ha ottenuto un bel successo con il suo primo album in studio “Casa”, l’album ha raggiunto l’Oro per le vendite. Il singolo “Chiedo di non chiedere” è stato uno dei tormentoni estivi di questa estate 2019. Il brano è tratto appunto dal disco “Casa”. Sono trattate diverse tematiche: amore, amicizia, delusione, ma anche violenza sulle donne e bullismo. Giordana Angi ha collaborato anche con Tiziano Ferro, nella scrittura di alcune canzoni del disco di Ferro. E’ proprio il brano “Accetto Miracoli” che porta la firma di Giordana.
Giordana Angi, scaletta, orario e info biglietti
Giordana dovrebbe portare in scaletta anche il suo nuovo singolo “Stringimi più forte”. Il nuovo album dell’artista si chiamerà “Voglio essere tua” e l’uscita è prevista per il 4 ottobre 2019. In scaletta sono previste anche le canzoni “Casa”, “Quante volte ad aspettarti”, “Chiedo di non chiedere”, “Ti ho creduto”. Non è stata diffusa la scaletta ufficiale del concerto. Il concerto inizierà alle ore 21:00, i biglietti non sono più disponibili sul circuito Ticketone.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.