METEO ROMA: Gran sole e temperature in aumento nel weekend del 25 APRILE, ecco le previsioni nei dettagli
Meteo Roma: Festa della Liberazione d'Italia in pieno stile primaverile con sole e temperature gradevoli, novità in arrivo da un lato e dall'altro dalla prossima settimana. Tutti i dettagli all'interno.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo, generale miglioramento in Italia
Il bel tempo guadagna terreni in Italia e in queste ore troviamo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi sul Paese. Da segnalare soltanto qualche residua precipitazione in arrivo sulla Calabria e sulle isole maggiori specie nel pomeriggio e sui settori interni più lontani dalle coste. Gran sole e clima tipicamente primaverile pertanto sulla città di Roma come del resto sulle altre città del centro e del nord Italia, sarà così anche nel corso di tutto il prossimo weekend come vedremo più avanti nel dettaglio. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI ROMA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo nel dettaglio per il 25 Aprile 2020
Durante la giornata di domani, sabato 25 Aprile troveremo condizioni di tempo stabile e asciutto per tutto l'arco della giornata al nord Italia salvo locali piogge possibili sulle Alpi sud occidentali al pomeriggio. Nubi in aumento al Nord Est in serata ma senza fenomeni. Cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi al mattino su tutte le regioni centrali, qualche addensamento in più al pomeriggio sui rilievi ma con tempo asciutto. Inizio di giornata con bel tempo e sole prevalente su tutti i settori meridionali, peggiora dalla sera-notte sulle isole maggiori con molte nubi e deboli piogge sparse. Temperature in lieve rialzo nei valori minimi, massime invece stazionarie.
Meteo Roma: weekend tipicamente primaverile
Torna il sole anche sulla città di Roma e si apre così una fase di bel tempo per tutto il prossimo weekend del 25 Aprile, Festa della Liberazione. Bel tempo pertanto non solo oggi e domani ma anche nella giornata di Domenica anche se con qualche innocua nube in più. Clima primaverile con le temperature previste in progressivo aumento per i prossimi giorni con punte di 23°c, ancora un pò più fresco invece al primo mattino. Tuttavia mancherà una figura anticiclonica piuttosto solida in grado di garantire bel tempo per vari giorni di fila e il mese di Aprile potrebbe concludersi con nuove ondate di maltempo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo maggio, ecco una tendenza per l'inizio della Fase 2
Anche nei prossimi giorni troveremo condizioni meteo stabili sulla capitale d'Italia, cieli sereni o poco nuvolosi per la Festa della Liberazione d'Italia. Maltempo di ritorno poi durante la prossima settimana, attenzione poi alla fase 2 del 4 di Maggio quando sull'Italia potrebbe arrivare una vera e propria ondata di caldo africano con le temperature prossime ai 30°c in alcune regioni.
Meteo Milano – Cieli spesso nuvolosi con qualche schiarita in vista e stabilità persistente: le previsioni
28 Novembre 2024 | ore 20:30
Meteo – Grave incertezza per l’Immacolata, tra l’Anticiclone e un affondo artico: ecco la tendenza
28 Novembre 2024 | ore 19:55
Meteo – Dicembre al via con un miglioramento e con maggiore stabilità, ma con clima sempre invernale
28 Novembre 2024 | ore 19:04