Tempo stabile e soleggiato
L’espansione di un promontorio anticiclonico sul Mediterraneo determina condizioni meteo stabili e soleggiate sull’Italia. Mattinata soleggiata sulla città di Roma: le condizioni meteo rimarranno stabili anche durante le ore pomeridiane. Caldo in aumento sulla Capitale sabato e domenica e specialemente la prossima settimana quando è attesa una nuova ondata di caldo africano.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI ROMA, VISITATE IL NOSTRO SITO
Temperature in aumento a Roma
Caldo in aumento invece da oggi a Roma, dopo alcune giornate con temperature gradevoli, senza eccessi. Nel corso delle ore pomeridiane di oggi si potrebbero di nuovo superare i + 33/34 gradi. Venti deboli o moderati diretti dai quadranti sud-occidentali. Per la prossima settimana ulteriore aumento termico con temperature fino a +36/37 gradi sulla Capitale.
Muse in concerto a Roma il 20 luglio 2019
I Muse tornano a suonare oggi, sabato 20 luglio 2019, allo stadio Olimpico di Roma dopo il grande successo del 2013, da cui è stato realizzato anche il film concerto “Muse – Live at Rome Olympic Stadium”. Dopo lo show di Roma il “Simulation Theory World Tour 2019” proseguirà poi nel resto del mondo. I Muse (Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard) porteranno sul palco capitolino uno spettacolo di oltre due ore con una scenografia straordinaria e tante sorprese sceniche. In scaletta i brani dell’ultimo album “Simulation Theory” e i cavalli di battaglia di una gloriosa carriera ventennale.
Muse in concerto a Roma 20 luglio 2019: la scaletta ufficiale
Algorithm
Pressure
Psycho
Break It to Me
Uprising
Propaganda
Plug In Baby
Pray (High Valyrian)
The Dark Side
Supermassive Black Hole
Thought Contagion
Interlude
Hysteria
Bliss
The 2nd Law: Unsustainable
Dig Down
Madness
Mercy
Time Is Running Out
Houston Jam
Take a Bow
Prelude
Starlight
Algorithm
Stockholm Syndrome / Assassin / Reapers / The Handler / New Born
Knights of Cydonia
Il nuovo album dei Muse: “Simulation Theory“
É stato pubblicato il 9 novembre 2018 l’album “Simulation Theory” per etichetta discografica Warner Bros. Records. Si tratta dell’8° album in studio dei Muse. Da questo lavoro, disco d’oro in Italia con oltre 25mila copie vendute ma disco di platino in Francia e disco d’argento in Gran Bretagna, sono stati estratti i singoli “Something Human“, “The Dark Side” e “Pressure“.
Orario concerto Muse a Roma 20 luglio 2019 | Info biglietti
Il concerto dei Muse allo stadio “Olimpico” di Roma inizierà alle ore 21. Biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate a partire dal prezzo di 48.30 euro per le curve, fino ai 97.75 della tribuna Monte Mario centrale numerata.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia e sul Lazio sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.