Meteo Torino - Autunno verso una fase di stallo, stabilità prolungata

Meteo su Torino stabile almeno fino a metà della prossima settimana per una maggiore invadenza dell'alta pressione. Possibile ritorno di foschie e nubi basse durante le ore più fredde di giornata

Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.
Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Torino, la situazione

Buona domenica cari amici del Centro Meteo Italiano! Autunno che ha subito un brusco stop sul nord Italia con un campo d'alta pressione a garantire stabilità. Anche per la prossima settimana non sono attese significative variazioni, con assenza di piogge e qualche nubi di passaggio. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sul Piemonte con focus in particolare per la città di Torino

Meteo Torino oggi

Weekend ancora stabile, ma con lievi infiltrazioni umide. Al mattino attesi cieli velati sul Piemonte, ma con tempo asciutto. Nel corso del pomeriggio attese ancora velature di passaggio, sereno nottetempo. Per tutti i dettagli consulta il meteo Torino. Temperature in calo e comprese tra i +3/+4°C della notte ed i +13/+14°C del pomeriggio.

Previsioni meteo Torino lunedì 20 novembre

Meteo Torino – Alta pressione che tenderà a cedere sull'Europa ad inizio settimana. Giornata di lunedì al via con cieli grigi sul Piemonte per la presenza di foschie e nubi basse in pianura e velature sulle Alpi. Nel corso del pomeriggio-sera attesa alternanza di nubi a schiarite su Torino, ma con tempo asciutto.  Prossima settimana mediamente stabile. 

Assenza di piogge anche la prossima settimana

Circolazione che tenderà a penalizzare le regioni settentrionali nel corso della prossima settimana. Le condizioni meteo al momento sono attese stabili almeno fino alla giornata di venerdì. Sole che tenderà a prevalere nella seconda parte della settimana. Possibile peggioramento per il prossimo weekend, ma da confermare.  Rimanete aggiornati!


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo su Torino stabile almeno fino a metà della prossima settimana per una maggiore invadenza dell'alta pressione. Possibile ritorno di foschie e nubi basse durante le ore più fredde di giornata. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

Guarda la versione integrale sul sito >

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.