Meteo Torino, la situazione
Centro di bassa pressione in transito sul centro-sud Italia, mentre al nord il campo barico tende ad aumentare e livellarsi attorno ai 1020 hPa. Weekend mediamente stabile, salvo qualche disturbo pomeridiano sui settori prealpini centro-orientale. Festività di Pasqua con sole prevalente, salvo innocui addensamenti di passaggio. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sul Piemonte con focus in particolare per la città di Torino.
Meteo Torino: oggi sole prevalente sul capoluogo
Giornata di sabato al via con tempo stabile sul Piemonte, grazie ad un aumento del campo barico con valori al suolo attorno ai 1017 hPa. Nel corso del pomeriggio situazione invariata su Torino con cieli sereni o poco nuvolosi. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Torino. Temperature comprese tra i +6/+7°C della notte ed i +18/+19°C del pomeriggio.
Pasqua di sole stabile su Torino
Campo barico alto e livellato attorno ai 1020 hPa, garantirà una giornata di Pasqua stabile sul Piemonte. Attesi cieli sereni o al più poco nuvolosi per l’intero arco di giornata. Innocui addensamenti potranno prendere forma durante le ore pomeridiane sulle Alpi. Temperature con poche variazioni e comprese tra i +8°C ed i +18°C. Momentanea rimonta dell’alta pressione la prossima settimana, vediamo nella prossima pagina la tendenza per i prossimi giorni.
CONTINUA A LEGGERE
Pasquetta con qualche nube di passaggio
Fresca circolazione sull’Europa tenderà a riassorbirsi ad inizio della prossima settimana, portando un deciso miglioramento anche sull’Italia. Giornata di Pasquetta che trascorrerà stabile sul Piemonte, con sole ad inizio giornata su Torino. Nubi in aumento dal pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Possibile nuovo peggioramento tra giovedì e venerdì, ma da confermare. Temperature in graduale ripresa con massime che torneranno a raggiungere i +20°C nella giornata di martedì 11 aprile.
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Torino stabile con sole prevalente durante il weekend di Pasqua. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.